La splendida Barbara D’Urso è la protagonista della sfida visiva di oggi: riesci a trovare tutte le differenze tra queste due foto?
Conduttrice amatissima, volto iconico della tv italiana, Barbara D’Urso è uno dei personaggi maggiormente apprezzati dal pubblico italiano. Oggi, l’abbiamo resa protagonista di una sfida visiva che solo i migliori riusciranno a vincere. In queste due foto, che sembrano identiche ad un primo e fugace sguardo, ci sono nascoste diverse differenze. Sarai in grado di trovarle tutte? Attenzione, non è semplice quanto si possa pensare: ti consigliamo di prestare attenzione ai dettagli e non lasciarti distrarre.
Per rendere il tutto più interessante ecco un piccolo particolare da tenere a mente: hai a disposizione solo 1 minuti per arrivare alla soluzione del test. Quando ti senti pronto, fai partire il timer e mettiti all’opera: aguzza la vista e osserva bene i due scatti, cosa noti di diverso?
Trova tutte le differenze tra queste due foto di Barbara D’Urso: riuscirai a vincere la sfida?
Un passatempo divertente che può aiutarci a concederci qualche minuto di relax. Possiamo anche sfidare i nostri amici per scoprire chi sarà il più veloce e chi, tra tutti, riuscirà a trovare tutti i dettagli che rendono le due foto diverse nonostante sembri il contrario. Non rimane che mettersi all’opera: osserviamo con cura le due immagini e cerchiamo di concentrarci sia sul quadro generale che sui vari dettagli di cui si compongono.
Trascorso il minuto a nostra disposizione, occorre, ovviamente verificare i risultati. O, in alternativa, se ci siamo arresi o è scaduto il tempo, scoprire le soluzioni. Eccole dunque nell’immagine che segue: sono evidenziate all’interno dei cerchietti.
Per prima cosa prestiamo attenzione alle mani della conduttrice. Se guardiamo bene, noteremo che in una delle due foto entrambe hanno un anello, mentre nell’altra entrambe sono “nude”, prive di accessori o gioielli. In uno dei due scatti, poi, accanto al ciuffo di riccioli dei capelli di Barbara D’Urso è presente un gruppo di luci che, invece, non troviamo nell’immagine gemella.
Infine, una delle differenze che, di sicuro, è la più difficile da individuare: guardiamo bene il panciotto indossato dalla bella conduttrice: avete fatto caso che manca uno dei bottoni in una delle due foto? Queste erano le quattro differenze da scovare: i nostri complimenti a chi le ha trovate tutte.