Questa non l’avevamo ancora vista. Gli stivali Louis Vuitton hanno vinto tutto

Louis Vuitton e il suo stivale super creativo e originale, una calzatura così la indosseresti in qualsiasi occasione. Scopri di più riguardo la nuova proposta della maison!

Sempre più originali e creativi i look proposti da Louis Vuitton, dopo Balenciaga con la sua gonna asciugamano arriva la maison francese specializzata in accessori moda e pelletteria con i suoi stivali dal nome Illusion. Il nome spiega perfettamente lo stile e il design di questa calzatura totalmente innovativa, uno stivale così non si era mai visto prima. Li puoi indossare in ogni occasione, anche per un evento più formale ed elegante. Il motivo? Sono degli stivali che creano perfettamente un’illusione ottica.

stivali Louis Vuitton
lo stivale illusion firmato Louis Vuitton è un must di stagione – estetista.it

I look proposti durante le sfilate di moda son sempre molto stravaganti, questi stivali però sembrerebbe richiamare un look minimal grazie al richiamo dei vari trend del momento. Pelle nuda priva di collant, calzino bianco che fuoriesce e un décolleté nero con un tacco non eccessivamente basso, tre particolari che danno vita ad un’unica calzatura firmata Louis Vuitton. Ecco perché è lo stivale di cui molto probabilmente ti innamorerai anche tu.

Gli stivali di Louis Vuitton sono una vera e propria illusione ottica

Louis Vuitton propone ogni anno calzature all’insegna dell’eleganza e della moda. Stivali, scarponcini o anfibi, le proposte con il logo in evidenza sono tra le più richieste del momento. Un modello, però, non è passato inosservato a causa della sua incredibile originalità: un paio di stivali dall’effetto ottico da indossare sotto un tubino o un midi dress di stagione! Un mix di eleganza e originalità da sfoggiare con stile in diverse circostanze.

stivali Louis Vuitton
lo stivale illusion firmato Louis Vuitton è un must di stagione – estetista.it (fonte foto louisvuitton.com)

Pelle morbida di vitello completamente dipinta a mano, è stata utilizzata questa tecnica in modo da poter creare al meglio l’effetto ottico del calzino total white. Quest’ultimo infatti  è stato realizzato con un incredibile effetto a coste, trend immancabile della fredda stagione. Non mancano ovviamente le due iniziali del brand, LV,  che mettono in risalto il look più richiesto dell’inverno.

Un made in Italy con suola in cuoio e un tacco di 10 cm, il colore della calzatura rientra tra i total black in quanto richiamerebbe le classiche décolleté indossate sotto ogni abito. Il costo degli stivali è di ben 2.000 euro, un prezzo che rispecchia le proposte del brand per la fredda stagione.

Gestione cookie