Tra le Wags Jessica Melena batte tutte, la sua routine è un toccasana che ancora oggi a 32 anni la fa apparire energica e vivace, ma soprattutto in splendida forma anche dopo le 4 gravidanze.
L’ influencer Jessica Melena, si è guadagnata il primo posto tra le Wags, sportiva, energica e con quattro gravidanze alle spalle a 32 anni, non mostra il minimo segno di cambiamento o stress fisico. Per alcuni solo fortuna, per altri c’ è tanto allenamento e lavoro su di sè da ammirare, per avere ancora un fisico così.
Qual’ è allora il suo segreto? Le critiche che riceve sono tante, eppure i suoi followers sui social stimano molto le sue capacità gestionali tra lavoro, famiglia e vita privata.
Jessica Melena la top one delle Wags. Ecco perchè
Affrontare la gravidanza è un momento che richiede energia, tranquillità e pazienza, come anche il periodo post gravidanza che segue. Oltre che essere un momento di gioia e forza, richiedendo molta energia, è normale ritrovarsi poi in un attimo in cui sará necessario un periodo di recupero. Così anche Jessica, durante le sue quattro gravidanze, ha cercato di non perdersi d’ animo, e soprattutto di non lasciarsi andare fisicamente.
Sui social, ha sempre risposto ai suoi fan che ci vuole molta costanza nell’ allenamento, e che è stata proprio l’ attività fisica costante, ad aiutarla a mantenere un corpo tonico e in forma. L’ influencer ha sempre cercato di consigliare tutte le future mamme, affermando che la cosa più importante è quella di non disperarsi se il fisico risentirà della gravidanza, perché è necessario non avere alcuna fretta e prendersi tempo, perchè nessuna è perfetta e sentirsi sottotono é normale, ma non definitivo.
Questo è ciò che spesso riferisce Jessica, perchè lei non si sente perfetta, semplicemente ha sempre cercato di prendersi cura, oltre che dei suoi amati figli, insieme al marito Ciro Immobile, anche del suo corpo. Per farlo, ha deciso di concentrarsi sull’ attivitá fisica, una buona dieta e svolgere i suoi allenamenti anche da casa, seguita dal suo personal trainer online, Carmine Menna. Prima di iniziare ad allenarsi tanto assiduamente, ha affermato di aver dovuto attendere circa un mese e mezzo dopo il parto cesareo, ma che la ripresa è avvenuta con molta calma.
Qual’ è allora il segreto della Wags Jessica Melena? Per lei il trucco sta nel fare le cose con calma, prendersi il proprio tempo, iniziare con costanza, sia per riprendersi post gravidanza, che per allenarsi e dedicare del tempo a se stessi, seguendo abitudini di vita sane e regolari. Questo è ciò che aiuta a mantenere un corpo in salute e giovane, anche dopo periodi che richiedono tanto sforzo ed energia.