Quanto vale la collezione di borse di Chiara Ferragni. Ne mostra una sola parte nella nuova casa

Come tutti sappiamo, Chiara Ferragni è una delle influencer più importanti d’Europa e una grandissima appassionata di moda.

Quel che forse non sapete è che a casa di Chiara Ferragni è possibile trovare una delle più incredibili collezioni di borse, tra cui spiccano quelle Dior.

borse chiara ferragni
Estetista.it – Borse di Chiara Ferragni, quanto valgono?

Ma quanto vale la collezione di borse di Chiara Ferragni? Ebbene, vi conviene tenervi strette perché il controvalore dell’armadio in cui la Ferragni tiene le sue borse potrebbe farvi davvero impallidire, entrando forse nel guinness…

Un armadio da record!

Recentemente Chiara Ferragni si è trasferita nella nuova casa insieme al resto della famiglia. Sebbene al momento manchi ancora una presentazione ufficiale, alcuni dettagli dell’appartamento sono già stati svelati, compresi quelli che rivelano la presenza di un’enorme cabina armadio nella quale sono presente delle zone dedicate a Louis Vuitton, Bottega Veneta e Dior.

dior
La maxi collezione di borse Dior di Chiara Ferragni vale oltre 100.000 euro! – estetista.it

Ebbene, proprio a quest’ultimo brand Chiara Ferragni è sembrata voler dedicare molto spazio, mettendo in bella mostra le Lady Dior, le iconiche bag che prendono il proprio nome da Lady D., di cui la Ferragni ne ha ben 10, di ogni colore e misura, dalle più piccole color cipria a quelle medie sui toni del rosa, fino ad arrivare a quelle più grandi nel classico nero.

Si consideri che il costo di ciascuna borsa varia principalmente a seconda delle dimensioni. Troviamo così le mini bag da 4.700 euro, le piccole borse da 5.400 euro e le medie da 5.900 euro. Le più preziose sono ovviamente le borse grandi, con un prezzo da 6.200 euro. Abbiamo poi visto una borsa micro in fucsia fluo che costa 3.400 euro, per un totale di circa 70.000 euro di sole borse Lady Dior.

A tutto ciò si aggiungano poi le altre borse, come quelle Saddle con l’immancabile maxi D pendente: Chiarra Ferragni ne ha 4, di cui due decorate con la stampa Oblique e una a fantasia. Il prezzo di ciascun modello è di circa 3.800 euro. Dalle foto spuntano anche altre due Saddle bag, in versione mini, dal prezzo di 2.400 euro ciascuna.

Come se non fosse sufficiente c’è anche una borsa a tracolla rimovibile e regolabile, così come le classiche shopper Book Toot, declinate in una versione mini da 1.900 euro e due medie da 4.600 euro. Infine, ecco anche un beauty case in pelle rosa da 2.300 euro e due Lady D-Live medie da 4.400 euro.

Insomma, l’armadio di Chiara Ferragni, per quanto concerne la sola collezione Dior, vale già oltre 100.000 euro…

Gestione cookie