Anna Tatangelo non perde occasione per prendersi cura di sè, anche stavolta è felice di portare i suoi follower con lei, svelando uno dei suoi trattamenti periodici al quale non può rinunciare.
Abbiamo già parlato dei segreti per stare in linea di Anna Tatangelo, ragazza atletica ed equilibrata che non può fare a meno di prendersi cura di sè, ha deciso di mostrare ai suoi fan dove si reca durante uno dei suoi momenti di relax.
Sul suo profilo Instagram infatti ecco apparire tra le storie lei su un lettino, mentre parla con una professionista, pronta a iniziare il trattamento su di lei.
Beauty routine per Anna Tatangelo. I trattamenti fondamentali
Nei pochi secondi del video, Anna Tatangelo si trova a Milano, nella clinica di Bellezza di Villa Brasini. Si tratta di una clinica specializzata in diverse discipline come la medicina estetica, la chirurgia, nutrizione, ecc. Coloro che lavorano all’ interno della struttura, sono dei veri e propri medici professionisti, come anche la fondatrice e direttrice, la stessa Diletta Siniscalchi, colei che tratta personalmente Anna Tatangelo.
La cantante, prima di iniziare, chiede quali trattamenti avrebbe fatto, la Dott.ssa Siniscalchi le spiega che avrebbero iniziato con un CFU per tonificare e altri trattamenti per rassodare. Il CFU consiste nel fare un vero e proprio lifting sulla pelle, che non richiede l’ intervento chirurgico, ma che viene eseguito con un ultrasuono centralizzato in grado di penetrare in profondità, agendo sulla fascia muscolare, sotto forma di calore. Tra le funzioni principali di questo trattamento c’ è la creazione di nuovo collagene, denaturazione del collagene esistente, stimolazione dell’ elastina.
In linea generale, i trattamenti che fa Anna Tatangelo, sono mirati a rassodare e tonificare il corpo. Questo le permette di ottenere risultati fenomenali anche grazie al fatto che sono associati a un’ attività fisica regolare e a una buona alimentazione. Ciò che è certo, è che Anna Tatangelo si prende molta cura di sè e questo per lei è molto importante, ed è una cosa che tutti dovrebbero fare, senza distinzioni, per riuscire a star bene.
Una cosa fondamentale per la cantante è concedersi spazio e tempo per farlo, riuscire a ritagliare qualche momento per sè, questo è un dettaglio della sua persona che lei ha fatto trasparire molte volte, ci sono momenti di svago e divertimento con colleghi, amici, famiglia, e ci sono i momenti dove rilassarsi in tranquillità, farsi del bene e fare ciò che più piace. La sua routine beauty per lei è come un” tagliando”, un check completo, una vera coccola.