Avete tanti punti neri e filamenti sebacei? Esiste un metodo per toglierli con grande facilità ed è a base di… fagioli!
Non riuscite a liberarvi di punti neri e filamenti sebacei? Nonostante facciate skincare quotidianamente li vedete sempre lì, nella zona T, senza l’ombra di un miglioramento? Ci sono innumerevoli ragioni per cui questo accade, ma anche una soluzione estremamente interessante per vedere subito un cambiamento esplicito.
Intanto, è necessario fare una distinzione fondamentale tra punti neri e filamenti sebacei: mentre i primi sono, né più né meno, che dei pori ostruiti da cellule morte, presenti soprattutto nelle aree del viso a tendenza mista, i secondi sono dei piccoli accumuli di sebo, che hanno anche una sorta di utilità, ovvero quella di creare una sorta di velo protettivo sulla pelle per tutelarla dagli agenti esterni.
Per questo motivo, eliminare del tutto i filamenti sebacei può risultare a tratti controproducente: per questo motivo, vi suggeriamo al massimo di effettuare una skincare routine mirata, con lo scopo di minimizzarli e non di eliminarli del tutto, magari a base di doppia detersione ed un siero a base di acido salicilico, con lo scopo ultimo di levigare e compattare la pelle. Vi forniamo un esempio abbastanza efficace, realizzato a base di… fagioli!
Il prodotto che vi stiamo per presentare è subito diventato virale sui social, in quanto va a rimuovere istantaneamente punti neri e filamenti sebacei nella zona T dopo una singola applicazione. Ve lo mostriamo in questa immagine, dandovi tutte le info necessarie se voleste decidere di acquistarlo.
Questo prodotto può essere sfruttato in due modi diversi: in primis, come essenza, dunque dopo la detersione, con lo scopo di idratare la pelle, soprattutto se particolarmente secca. In secondo luogo, potete sfruttarlo come leggero esfoliante nella zona T, dunque per rimuovere adeguatamente punti neri e filamenti sebacei. Vi basterà modellarlo un po’ sulle mani e massaggiarlo per qualche minuto.
Si adatta perfettamente anche alle pelli molto sensibili, in quanto a base di ingredienti naturali: a primo impatto, sembra quasi un’essenza a base di bava di lumaca, anche se non la contiene affatto. Piuttosto, contempla estratto di soia fermentata, volta a nutrire la pelle e regolare la produzione di sebo. Presente anche estratto di melograno per uniformare la texture, filtrato di orzo fermentato, ricco di vitamine per rivitalizzare e di pera fermentato, ricco di antiossidanti.
Come nascondere (bene) la ricrescita:esiste un trucco che ti farà sembrare appena uscita dal parrucchiere.…
Siamo sempre alla ricerca di strumenti che semplifichino la nostra routine di bellezza, e il…
Dovresti smettere di comprare shampoo rinforzanti a caso e iniziare a informarti su cosa contiene…
Se vuoi valorizzare le tue ciglia in modo unico per Natale, ecco cosa dovresti assolutamente…
Stai già andando in profumeria per scegliere il regalo per le persone che ami? Prima…
La nuova moda del momento non prevede più le borse come accessori principali: ecco cosa…