Pubblicità ovunque, eppure Emily in Paris non è così inarrivabile: ecco cosa usa la più glamour del momento

Sono da poco disponibili le nuove puntate di Emily in Paris: se siete innamorate della protagonista, vi sveliamo alcune sue chicche beauty

Contiene link di affiliazione Amazon

La serie tv Emily in Paris ha goduto di un successo senza precedenti: per altro, proprio pochi giorni fa, sono usciti gli ultimi episodi della quarta stagione, motivo per cui gli appassionati hanno avuto modo di capire finalmente come sarebbero proseguite le avventure di Emily Cooper, assoluta protagonista della serie.

skincare emily in paris
Alcuni segreti di bellezza della protagonista di “Emily in Paris”. Foto da Ansa (estetista.it)

Per chi non ne avesse mai sentito parlare, la seri tratta proprio delle vicende di questa ragazza che, ottenuto il lavoro dei suoi sogni, lascia Chicago per trasferirsi a Parigi. Questo nuovo inizio contemplerà una serie di eventi che stravolgeranno la vita della giovane creative, non soltanto in ambito lavorativo, ma anche in amore ed amicizia. Tuttavia, non vogliamo spoilerarvi troppo e vi consigliamo assolutamente la visione: non mancheranno, sin dal principio, tante sorprese e colpi di scena.

Oggi, però, non vogliamo concentrarci prettamente sulla serie, quanto su una serie di dettagli beauty legati proprio alla protagonista. Osservando con attenzione alcune scene, infatti, si possono cogliere alcuni dettagli legati proprio alla routine di cura della pelle dell’angelica Emily Cooper. Se, dunque, voleste replicare queste sue mosse di bellezza, vi consigliamo di procedere con la lettura: quello che vi racconteremo non è affatto scontato.

Emily in Paris, i segreti beauty di Lily Collins

In alcune scene delle ultime puntate, si possono notare alcuni particolari prodotti che Emily custodisce nel suo mobile del bagno e che, quindi, danno idea di come possa prendersi cura della sua pelle. Non si tratta solo di creme e detergenti, ma proprio di strumenti specifici.

skincare emily in paris
Alcuni segreti di bellezza della protagonista di “Emily in Paris”. Foto da Ansa (estetista.it)

Foreo

Un tool che si può intravedere all’interno dell’armadietto della ragazza è il foreo, ovvero una sorta di spazzola esfoliante per il viso, solitamente in silicone, che serve proprio a dare maggiore sostegno nella fase di esfoliazione, fondamentale per almeno un paio di volte alla settimana. Nel complesso, dunque, rende la pelle più liscia e luminosa, in quanto va a rimuovere impurità e cellule morte, accumulate nel tempo sul viso a causa di inquinamento ed agenti esterni. Nello specifico, la tipologia usata da Emily è il Luna 4 mini, ricca di funzionalità (qui il link).

Contorno occhi

Nella medesima scena, è possibile anche scorgere il prodotto che la ragazza utilizza per borse e occhiaie: l’ Immortelle Regard Divine, del brand L’Occitane, molto noto anche qui in Italia. Composta da burro di karité nutriente e quattro estratti di immortelle, la sua consistenza tipo balsamo va ad idratare ed ammorbidire il contorno occhi, contribuendo a mantenere sempre morbida e luminosa la zona peri oculare, ma anche a contrastarne l’invecchiamento. Vi lasciamo qui il link se foste interessate a provarla.

Maschera

Un altro dettaglio che emerge dalla serie è una particolare maschera che la protagonista usa per la sua pelle, ovvero una tipologia per fototerapia a led rossi. La sua funzione è per lo più anti invecchiamento, da utilizzare per circa 10/15 min al giorno, ma specifichiamo che il suo costo potrebbe non essere alla portata di tutti. Tuttavia, potrete trovare diverse varianti e dupe nei vari negozi di cura della persona, ma anche su AmazonChe ne pensate di queste chicche?

Questo testo include collegamenti di affiliazione: in qualità di affiliati estetista.it riceve un guadagno sugli acquisti effettuati tramite tali link. Vi invitiamo a verificare i prezzi eventualmente indicati nel testo, in quanto potrebbero subire variazioni dopo la messa online.

Gestione cookie