Per cogliere a pieno l’atmosfera natalizia, è da provare assolutamente il profumo al panettone! Ecco dove annusarlo

Se amate così tanto il Natale che volete questa atmosfera magica sempre con voi, allora non c’è niente di meglio che provare il Panettone Eau de Parfum, ultima trovata di Milano Fragranze.

Il profumo è un’idea davvero perfetta per portare sempre con sé, in qualsiasi momento (anche lontano dalle festività di fine anno) una delle fragranze più caratteristiche del periodo natalizio, ispirata al dolce del Panettone.

panettone e fragranze
Estetista.it – Profumo al panettone

Peraltro, non c’è proprio niente di cui stupirsi: il Panettone è stato oramai da tempo sdoganato anche al di fuori delle festività natalizie, con questo lievitato che può essere mangiato in qualsiasi istante dell’anno e può essere facilmente utilizzato come base per tantissime ricette.

Panettone: non solo Natale!

Anche con queste prerogative è nato il nuovo Eau de Parfum al panettone, un’idea che è sorta con l’obiettivo di regalare a tutte le persone che lo desiderano la possibilità di immergersi in una fragranza molto evocativa e, come già abbiamo avuto modo di precisare, anche lontano dal periodo di festività natalizie.

profumo
Il Profumo ispirato al Panettone: una scelta sicuramente molto particolare che permetterà a tutte le donne di rendersi ancora più uniche! – estetista.it

A suggerire in che cosa consiste questa fragranza è la stessa descrizione del prodotto, che invita a pensare a quella che è la “ricetta tradizionale milanese: pasta soffice e burrosa, frutta candita e uva sultanina, per anticipare l’arrivo delle feste natalizie”, come riportato sul sito ufficiale del prodotto. “Quando le giornate si accorciano e il freddo dell’inverno bussa alle porte, le famiglie si riuniscono nelle case decorate a festa, in un’atmosfera calda e intima. Il panettone che Mathilde Bijaoui ha catturato in una fragranza iconica ed effervescente” – prosegue la stessa descrizione.

Certo, tutto questo piacere ha un costo e, per molte lettrici, potrebbe non valerne la pena, considerato che per quella stessa cifra è possibile aggiudicarsi delle fragranze molto più alla moda e ambite. Tuttavia, crediamo che ci siano delle persone disposte a spendere 122 euro per una confezione di 100 ml del Panettone Eau de Parfum: un profumo sicuramente di nicchia che vi farà spiccare rispetto alle altre, facendovi notare per una scelta di grande qualità e ispirazione.

Insomma, un’idea regalo mai così apprezzata e azzeccata in questo contesto, il regalo giusto per quell’amico o quell’amica che magari ogni anno, già dal mese di ottobre, inizia a fare il conto alla rovescia per il Natale, e che preferisce le festività di fine anno a quelle estive…

Gestione cookie