I profumi più amati e indossati da Giulia de Lellis. Preziosi e decisi

Ogni donna ha i suoi profumi più amati e desiderati, in grado di creare una sorta di seconda pelle. Lo stesso vale, naturalmente, per le donne più in vista, che – peraltro – non lesinano certo consigli quando si tratta di parlare delle marche preferite.

Negli ultimi giorni ci è capitato sotto mano l’elenco dei profumi preferiti da Giulia De Lellis, recentemente finita (purtroppo) al centro delle attenzioni mediatiche per la perdita del caro cane Tommy.

Mentre Giulia si trovava a Ibiza, il povero cane (regalo del suo ex fidanzato, Andrea Damante) è infatti passato a miglior vita, creando un momento di grave sconforto per l’influencer.

profumi preferiti Giulia De Lellis
Estetista.it – I profumi preferiti di Giulia De Lellis

Tornando ai profumi, vi siete mai chiesti quali siano quelli preferiti dalla De Lellis?

L’elenco è abbastanza nutrito (d’altronde, l’influencer ama condividere spesso le sue passioni beauty sul proprio account Instagram), ma abbiamo cercato di riassumere i principali profumi del cuore.

Jo Malone London Dark Amber & Ginger Lily

Il primo della lista non può che essere Jo Malone London Dark Amber & Ginger Lily, con le sue note calde, aromatiche e affumicate, arricchite dallo zenzero, del giglio d’acqua e del gelsomino.

giulia de lellis a Sanremo
Giulia De Lellis ha il naso piuttosto fino: ecco i suo profumi preferiti!

A costituire una particolarità del profumo c’è anche il raro legno Kyara, importantissimo nella cerimonia giapponese Kohdo, l’arte dedicata all’apprezzamento dell’incenso. Il risultato è un profumo avvolgente, che unisce gli elementi di cui sopra al calore dell’ambra scura per dare alla fragranza la sua distintiva proprietà calmante.

Tom Ford Tobacco Vanille

Tom Ford Tobacco Vanille è un profumo nato dalla dedizione londinese di Tom Ford, che le atmosfere odorose di spezie dei suoi club riservati ai gentlemen.

Numerosi sono gli ingredienti di qualità, con la fragranza classica che però spazia dalla fava tonka alla vaniglia, dal cacao alla frutta disidratata, e si abbina poi con resina di legni dolci per un effetto moderno e inebriante, maschile ma… indossabile da una donna, a creare un ideologico contrasto.

Diptyque Fleur de Peau

La terza scelta è il Diptyque Fleur de Peau, un profumo che richiama miti antichi, considerato che per Diptyque, solo i muschi potevano celebrare l’amore di Eros e Psiche.

Ricco il bouquet del profumo, con toni soffici e vellutati, ben sottolineati da note di iris e di semi di ambretta.

L’elenco dei profumi preferiti da Giulia De Lellis non è però finito qui. Dando uno sguardo alle sue storie di Instagram notiamo infatti comparire Nobile 1942 La Stanza delle Bambole, Floraiku One Umbrella for Two e la linea di profumi a tema vaniglia del brand Maison Tahite’.

Insomma, un bagaglio di profumi di qualità (la maggior parte costa tra 100 e 200 euro a flacone) con cui Giulia De Lellis arricchisce di aroma le sue giornate…

Gestione cookie