Sai che da Tigotà puoi trovare dei profumi low cost equivalenti a quelli più amati del momento? Ecco una lista interessante
Quante volte avete avuto il desiderio di acquistare un prodotto beauty ma avete subito cambiato idea per via dei prezzi super proibitivi? Soprattutto per quanto concerne il mondo dei profumi, trovare delle alternative low cost interessanti è sempre estremamente complicato: da oggi, però, vi basterà entrare da Tigotà per scoprire un mondo del tutto nuovo.
Già più volte, soprattutto in fatto di make-up, vi avevamo parlato dei cosiddetti dupe, ovvero delle alternative low cost ai prodotti più richiesti ed apprezzati dal momento che, solitamente, risultano alla portata di pochi per via dei prezzi molto alti. Recentemente, ad esempio, vi avevamo citato il dupe Amazon della famosissima Benetint, divenuta virale in quanto fondamentale per realizzare il trend delle cherry cola lips.
Anche per quanto riguarda i profumi, è possibile andare alla ricerca di dupe e scoprire che esistono delle alternative davvero interessanti, anche senza sforzarsi troppo o recarsi troppo lontano. Come dicevamo in precedenza, presso la nota catena Tigotà potrete trovare il marchio Parfums Saphir, di cui alcune fragranze ricordano molto vagamente l’essenza di quelle più amate (ma anche più costose) che ci siano. Ecco una ricca lista che farà sicuramente al caso vostro.
Dupe di profumi famosi, ecco cosa trovare da Tigotà
Chiariamo già in partenza che questi dupe, pur avendo un’ottima qualità, non saranno del tutto uguali a quelli dei grandi marchi, soprattutto in fatto di durata e persistenza sulla pelle nel tempo. Ad ogni modo, potrete acquistarli sia negli store fisici Tigotà, ma anche qui, sul loro sito web. In linea di massima, il costo si aggira per tutti intorno agli 8 €: un vero a fare a fronte dei numeri che siamo sempre stati abituati a vedere.
- Saphir Moon ricorda benissimo l’iconico Black Opium del brand di Yves Saint Laurent.
- Saphir 29 è il perfetto dupe dell’inimitabile Chanel N° 5. Sempre di questo brand, possiamo trovare Coco Chanel, che corrisponde a Prestige.
- Evil di Saphir è l’alternativa ideale per chi apprezza l’Hypnotic Poison di Dior. Sempre di questo brand, troviamo anche J’Adore, a cui corrisponde la variante Elegance.
- Select Blue, invece, è il dupe del super richiesto Light Blue del brand nostrano Dolce e Gabbana.
- Vida de Saphir, come si può evincere anche dal suo nome, richiama La Vie est belle del noto marchio Lancôme.
- Seduction Woman de Saphirè, ancora, il dupe perfetto della fragranza Lady Million di Paco Rabanne. Siloè de Saphir, invece, ricorda Olympia.
- Oui de Saphir, invece, è chiaramente il dupe del profumo Sì, nel brand Giorgio Armani.
- Infine, Vive la Femme è una fragranza che richiama fortemente il profumo Scandal del noto marchio Jean Paul Gaultier.