Vorresti fare la tinta a casa ma hai paura di sbagliare? Grazie a questo device di L’Oreal farai tutto bene e senza troppi sforzi
Combatti costantemente con la ricrescita dei capelli bianchi e vorresti evitare di recarti sempre dal parrucchiere per coprirla? Vorresti risparmiare qualcosa in più a fine mese ma l’appuntamento in salone è sempre puntuale ed inevitabile? L’Oreal entra in gioco con una soluzione incredibile, indicata soprattutto per le più impacciate.
Quando si procedere con la tinta in casa, si può incappare in molteplici errori: in primis, nella possibilità di non riuscire a coprire la ricrescita in toto. In particolare, se non si ha qualcuno a supporto, che magari possa aiutarci a passare la miscela sulle zone non a vista, si può correre il rischio di non riuscire a realizzare un lavoro completo e pulito.
O ancora, potrebbe accadere si sbagliare le proporzioni degli ingredienti e di ottenere un risultato finale non in linea con le aspettative. Sicuramente per queso motivo, ma anche per pigrizia, molta gente tende giustamente ad affidarsi alle mani dei professionisti in materia. Ebbene, se vuoi cambiare radicalmente il vostro modo di fare la tinta ai capelli, dovresti dare un’occhiata a questo incredibile strumento firmato L’Oreal
L’Oreal, tutto sul suo Colorsonic
Si chiama Colorsonic ed è stato rilasciato quest’anno dagli esperti di L’Oreal: si tratta di un device davvero innovativo, con la finalità di rendere la pratica della tinta in casa decisamente più semplice ed accessibile. Te ne parliamo nel dettaglio dopo l’immagine, dandoti tutte le informazioni necessarie per un eventuale acquisto consapevole.
Il Colorsonic è un vero e proprio dispositivo per colorare la ricrescita in modo semplice, ovvero miscelando e depositando automaticamente la formula direttamente alla radice. Ti basterà utilizzarlo come se fosse una vera e propria spazzola, dunque passandolo tra tutte le radici, garantendo un colore di lunga durata, proprio come dal parrucchiere.
Il device miscela automaticamente la tinta e la applica separando bene i capelli, prendendo ogni ciocca, anche quelle più complicate da raggiungere, site di solito nell’area posteriore della testa. Le setole si muovono 300 volte al minuto proprio per garantire l’uniformità del colore tra la chioma, ma anche per distribuirne la giusta quantità, senza esagerare o deficere.
Se acquisterete il Colorsonic, riceverai anche una cartuccia di colore multiuso, che potresti sfruttare anche per diversi utilizzi (per un massimo di 3 ritocchi). La tavolozza colori L’Oreal offre oltre 20 tonalità differenti, tutte rigorosamente prive ammoniaca, siliconi, parabeni, sls, sles e ftalati.
Se vuoi maggiori info su questo prodotto super innovativo, ti lasciamo qui il link al sito del brand, che ti consentirà di capire ancora meglio di cosa stiamo parlando.