Primer dall’effetto ghiaccio: risultato blur senza rovinare il viso. È splendido!

La moda di passare il ghiaccio sulla pelle è sempre più diffusa: e se vi dicessimo che un prodotto può aiutarvi a creare lo stesso effetto?

Il mondo della moda e del beauty viene costantemente alimentato dai social: da diversi anni ormai, infatti, girano dappertutto video di trucchetti e metodi per realizzare make-up sempre più precisi con prodotti speciali e metodi specifici.   Avete mai sentito, negli ultimi giorni, che sta spopolando il trick  di immergere il volto in una ciotola con acqua e ghiaccio? Ecco a cosa servirebbe…

primer effetto ghiaccio sul viso
Esiste un prodotto in grado di replicare l’effetto del ghiaccio sul viso (estetista.it)

Diverse modelle ed attrici (da Bella Hadid, a Kate Moss ed Irina Shayk) hanno testato questo metodo e non possono più farne a meno, in quanto è in grado di migliorare istantaneamente l’aspetto della pelle. Nota come skin icing,  si tratta di una tecnica divenuta ormai di rito per la Gen Z e consiste nell’esporre il viso ad una temperatura molto fredda per qualche minuto, servendosi di cubetti di ghiaccio o strumenti congelati.

Tuttavia,  non tutti riescono a trovare il coraggio di testar lo skin icing  sulla propria pelle per diverse motivazioni: in primis, immergere il viso nell’acqua fredda non è cosa da tutti, in quanto potrebbe essere pericoloso e si potrebbe rischiare di non riuscire a trattenere il respiro se non si è abituati. Inoltre, non tutti hanno una soglia sopportazione tale da tollerare la temperatura gelida dell’acqua per più minuti di fila: come comportarsi allora?

Il brand Nyx a creato una soluzione che potrebbe tendenzialmente accontentare tutti e scagionare ogni rischio: ve ne parliamo scorrendo in basso…

Primer effetto ghiaccio: tutto sull’ultima novità di Nyx

Si chiama Face Freezie (non a caso) ed è stato ideato da Nyx proprio in sostituzione dello skin icing,  permettendo inoltre a tutti di avere sempre una pelle iper vellutata e luminosa senza troppi sforzi.  Molti influencer sui social hanno già testato il prodotto e ne parlano super positivamente: cosa c’è da sapere dunque? Vi forniamo maggiori dettagli in merito a questo prodotto “miracoloso” scorrendo in basso…

primer effetto ghiaccio sul viso
Il Face Freezie di Nyx in grado di replicare l’effetto del ghiaccio sul viso (estetista.it)

 

Face Freezie è un prodotto davvero speciale in quanto appartiene ad una nuova generazione di prodotti skincare, a cavallo con il settore make up: per quanto, infatti, nasca come primer, può essere anche usato a sé, semplicemente per vedere la pelle più tonica e luminosa nella quotidianità.

Il prodotto a una doppia azione in una: oltre, infatti, a levigare la pelle e ridurre i pori, è anche un ottimo idratante, in grado di mantenere il viso super morbido per oltre 24 ore. La sua texture effetto sorbetto, inoltre, è piacevole da sentire sulla pelle: chi l’ha provato ha ammesso non solo di sentire la freschezza ripromessa, ma anche di vedere degli effetti immediati in fatto di copertura delle imperfezioni.

È consigliata un’applicazione mattutina e serale per vedere degli effetti sin dai primi giorni, ma anche ogni qualvolta che si voglia procedere col make-up: inoltre, per una riuscita maggiore, sarebbe ideale abbinare il primer ai Face Freezie Cooling Undereye Patches,  con le medesime proprietà del precedente, ma del tutto dedicati a trattamento delle occhiaie. Il primer e i patch sono acquistabili sul sito di Nyx ad un prezzo rispettivamente di 19 euro circa e 12 euro. Li proverete?

Gestione cookie