Sapete che potete avere 12 blush a soli 7 euro? Il “miracolo” è possibile grazie a Temu, ma non tutti sono convinti
Sono sempre più numerose le persone che decidono di acquistare i loro prodotti make up online, più precisamente su siti dove è abbastanza sistematico trovare delle soluzioni low cost comunque notoriamente molto valide. Tra questi, il più famoso è assolutamente SHEIN, dove è presente anche la sezione SHEGLAM per acquisti make up, ma negli ultimi tempi si sta affermando di gran lunga anche Temu.
Nello specifico, Temu è estremamente chiacchierato, in quanto presenta spesso dei prezzi davvero irrisori, talvolta anche per grandissime quantità di prodotto. Per questo motivo, ci si chiede quanto la qualità dei suoi articoli possa effettivamente valere o se, a lungo andare, non possano andare addirittura a rovinare la cute: di fatto, però, moltissimi creator stanno testando i trucchi su questo sito e moltissimi sono rimasti piacevolmente sorpresi.
I prodotti di Temu, inoltre, sono spesso dupe di prodotti famosi, ovvero estremamente simili agli originali in tutto e per tutto, dal pack alla formula. Di conseguenza, le challenge in tal senso non si sono fatte attendere e, anche in questo caso, i prodotti originali messi a confronto con le loro “imitazioni” risultavano differire (almeno in apparenza) davvero per poco. Certo è che, come sempre accade, bisogna comunque saper scegliere e selezionare i prodotti: recentemente, ad esempio, è andata virale una palette di blush davvero incredibile per rapporto qualità-prezzo.
12 blush a 7 euro: ecco la proposta di Temu
Ebbene sì, come vi abbiamo detto in precedenza, su Temu è possibile acquistare davvero tantissimi prodotti a dei prezzi davvero convenienti. In moltissimi sui social stanno parlando di questa palette di blush firmata Ministar, davvero molto interessante in quanto presenta ben 12 diverse shades ed è acquistabile ad un prezzo di soli 7,64 euro. Ve la presentiamo meglio.
Come potete vedere, si tratta di una palette con 12 diversi ombretti in crema ed è letteralmente adatta a tutti i tipi di pelle. Sulla parte sinistra, infatti, troviamo le colorazioni più fredde, dalle più chiare alle più scure, mentre sulla destra avrete le nuance più calde, dunque più rossicce e pescate. Insomma, se volete avere diverse tipologie di blush a portata di mano, questa è sicuramente una delle soluzioni più convenienti.
La texture è matte e promette comunque lunga durata: chi ha provato le varie shades ha ammesso che non vanno assolutamente a spostare il make up sottostante e che, anzi, performano abbastanza bene. Le più esperte in materia avranno sicuramente capito che questo prodotto ricorda vagamente la palette di blush del noto brand Make Up Forever, disponibile da Sephora a ben 81 euro.
Insomma, se vi sembra una proposta interessante, vi lasciamo qui il link per poterla ordinare e, dunque, acquistare.