Cerchi una piastra super funzionale e pratica da usare? Con Cosmopolitan la troverai ad un prezzo a dir poco stracciato
Siete alla costante ricerca di tools in grado di valorizzare al massimo i vostri capelli, ma comunque semplici da usare e, soprattutto, non eccessivamente dispendiosi? Non serve, talvolta, appellarsi ai grandi marchi per ottenere una piega a prova di parrucchiere: guardandomi un po’ intorno, potrete scoprire dei prodotti davvero incredibili.
Realizzare la piega in casa non è sempre facilissimo: proprio per questo motivo, potrete facilmente reperire in commercio delle piastre “automatiche”, che vi consentiranno di acconciare ogni singola ciocca senza impiegare grande manualità. In linea di massima, infatti, faranno letteralmente tutto da sole: vi basterà soltanto premere un pulsante!
Una raccomandazione che ci sentiamo di farvi, però, e di evitare di mettere troppo a contatto la chioma con delle fonti di calore estreme. Le fibre capillari, infatti, potrebbero col tempo risentirne, soprattutto se prima dell’asciugatura non applicate un buon termo protettore a mo’ di barriera (clicca qui per conoscere altri consigli per la salute dei capelli). Se, però, siete alla ricerca di una marca di piastre valide, ma super economica, non possiamo non segnalarvi la grandissima Cosmopolitan.
La piastra di Cosmopolitan è un’occasione da non perdere!
Che vogliate realizzare una piega liscia di tutto punto, ma anche delle dinamiche onde, Cosmopolitan avrà comunque la soluzione perfetta per voi: presso la nota catena Action Addiction, infatti, potrete reperire questi due prodotti davvero incredibili, che vi permetteranno di mettere in ordine la vostra chioma in pochi e semplici passaggi.
Come potete notare dall’immagine, queste due piastre sono abbastanza diverse tra loro, in quanto mi consentiranno di realizzare due pieghe totalmente diverse. Lo strumento a sinistra nell’immagine, infatti, produce calore in modo tale da spazzolare e allisciare allo stesso tempo i capelli durante la fase di asciugatura: in questo modo, dunque, potrete condensare due passaggi in uno singolo.
Sulla destra, invece, trovate lo strumento per realizzare le onde: vi basterà inserire una ciocca di piccole o medie dimensioni all’interno delle fessure presenti e tenerle in posa per qualche secondo. Anche in questo caso, non sarà necessaria grande manualità per utilizzarlo in quanto verrete automaticamente guidate nella piega dalla forma della piastra in sé.
Ma veniamo alla parte più succulenta di tutte: qual è il prezzo di questi due incredibili strumenti? Parliamo probabilmente delle alternative più economiche che potrete trovare sul mercato, in quanto ogni pezzo è acquistabile ad un costo di neanche 9€ l’uno. Insomma, se passate da Action Addiction dovete assolutamente valutare di portarveli a casa, che dite?