Matilda De Angelis, pur tenendosi ben lontana dalla cronaca rosa, è spesso sulla bocca di tutti: il motivo è il suo talento, ma non solo…
Matilda De Angelis è una delle attrici più abili ed apprezzate nel panorama televisivo italiano: nonostante sia ancora molto giovane (ha solo 27 anni), può vantare una filmografia molto variegata, tra cui rientrano titoli come Youtopia, Atlas, Il materiale emotivo, Rapiniamo il duce e via dicendo. Nell’ultimo periodo, però, l’attrice ha deciso di mostrare ai suoi fan una parte molto importante della sua vita…
Fino a qualche mese fa, era noto che la De Angelis facesse coppia fissa con l’attore Pietro Castellitto, conosciuto proprio sul set del film Rapiniamo il Duce: la scintilla è scattata proprio durante le riprese ed entrambi sembravano estremamente complici ed affiatati. L’ultimo Red Carpet dell’attrice, però, ha reso nota di fatto la rottura di questa storia d’amore: Matilda è infatti “uscita allo scoperto” col suo nuovo compagno, un volto già noto ai più attenti.
Si tratta, infatti, di Alessandro De Santis dei Santi Francesi, band musicale nota per aver trionfato nell’ultima edizione del talent X Factor. Già Diva e Donna aveva insinuato il dubbio che tra loro ci fosse del tenero e a darne ulteriore conferma è stata la testimonianza di chi la pizzicò dietro le quinte di alcuni concerti del gruppo. Adesso, però, la storia d’amore è più che confermata e non possiamo che essere felici che Matilda abbia nuovamente trovato la felicità in amore.
Certo è che l’attrice, oltre a essere incredibilmente bella e brava nel suo lavoro, si è fatta anche molto amare per il suo animo profondo e sensibile: ti spieghiamo di più scorrendo in basso…
Matilda De Angelis, ecco qual è il suo più grande punto di forza
Già in passato l’attrice aveva confessato a cuore aperto a Vanity Fair di aver sofferto di ansia in modo pesante, portandosi dietro un macigno nel petto che le impediva di vivere qualsivoglia tipologia di emozione. Attualmente la ragazza sembra aver ritrovato finalmente sé stessa non tra pochi alti e bassi e mostra con fierezza il suo segno distintivo tra tutti…
Ebbene sì, se si osservano attentamente i suoi scatti sui social, si può notare che Matilda presenta sul volto un piccolo accenno di lentiggini, che risultano più evidenti al sole o con una luce molto forte. Per quanto siano estremamente delicate, quasi impercettibili, danno un piccolo tocco di classe in più alla sua espressione e moltissimi l’hanno capito, motivo per cui si chiedono come poter ricrearle con la medesima naturalezza.
In realtà esistono diversi modi per ricreare le lentiggini il più simili possibili a quelle di Matilda: la strada più comoda (e semplice) è quella di affidarsi al make-up: munitevi, dunque di prodotti appositi, quali gel per le sopracciglia o matite colorate e picchiettateli sul volto nelle zone di riferimento, facendo attenzione sempre a sceglierli sulla base del colore del vostro incarnato.
In moltissime ricorrono però alla tinta hennè: anche in questo caso, il primo passo da fare è sicuramente quello di scegliere il prodotto in base alla sfumatura delle pelle, dopodiché basterà soltanto cospargerlo delicatamente sulla zona, lasciarlo agire il tempo necessario e poi togliere i residui. L’effetto, rispetto al metodo precedente, sarà anche più a lunga durata, dunque si tratta di una soluzione perfetta per chi ha poco tempo da dedicarci.
Infine, se amate sperimentare o siete amanti dei “rimedi fai da te”, potete far ricorso ad un metodo super naturale: vi basteranno del caffè ed uno spazzolino da denti. Facendo attenzione a non macchiarvi, premete col dito sulle setole intrise di bevanda all’altezza della zona d’interesse: se saprete essere abili, il risultato è garantito!
Visualizza questo post su Instagram