Perché Kate Middleton non può permettersi una borsa da giorno come le sue suddite

Le leggi della Royal Family sono sempre state rigide, persino sulla scelta di accessori e abbigliamento. Stavolta ad aver creato diverse discussioni a riguardo sono state proprio le borse da giorno un accessorio che la stessa Kate Middleton ha dovuto rimettere in discussione. 

Ci sono alcune regole che per la Royal Family è necessario rispettare, anche per quanto riguarda il modo di porsi sull’ abbigliamento oltre che sul portamento e la condotta. Per questo, anche Kate Middleton ha dovuto fare attenzione, e cercare di fare a meno di alcuni accessori da lei tanto amati.

kate middleton tote bag
Kate Middleton ostacolata nell’ indossare borse da giorno dal royal look. E’ davvero impossibile? (foto @estetista.it)

Essere una Royal Lady infatti vuol dire anche doversi adattare ed evitare di indossare persino delle semplici borse da giorno. Nonostante ciò però a volte è possibile scendere a compromessi anche nel look e lasciarsi tentare.

La borsa inadatta per il royal look. Kate Middleton la indossa

Kate Middleton ha sempre cercato di rimanere fedele alla sua immagine di royal lady e business woman, mantenendo un aspetto sempre elegante e formale, riuscendo ad apparire sempre al top nella sua semplicità, anche a livello stilistico. La principessa infatti si è rivelata essere una grande amante delle tote bag, ovvero borse grandi che presentano manici paralleli e rimangono larghe e spaziose, famose per essere considerate delle borse da giorno ,proprio per la loro capienza e comodità, che le rende perfette per ogni momento. Anche se non esiste una legge scritta, il royal look condanna questo tipo di borse che vengono ritenute ingombranti, disagevoli, pesanti, e scomode per i contatti con le persone e per i movimenti.

kate middleton tote bag
Kate Middleton con la sua tote bag nera di Smythson (foto @estetista.it)

Pare però che la futura regina sia stata vista nuovamente portare una tote bag con se, aprendo di nuovo una finestra sul dubbio di questa borsa. Eppure, per lei è stato difficile rinunciarci, così, dal passato, ha cercato di trovare un compromesso, decidendo di indossarla comunque abbinata al solito look reale. Si tratta di una tote bag nera di Smythson, probabilmente la sua preferita, già avvistata in suo outfit del 2019 e del 2021. Sono ormai tanti anni che questo accessorio si trova nel suo armadio, dunque deve proprio essere una delle sue preferite. Del resto non è nuova a uscite di tale genere, il riciclo è uno dei grandi punti a favore, che la rendono tanto amata dai sudditi. Neanche il sistema della vita dei reali è riuscito a toglierle questo tipo di borsa meravigliosa.

Kate Middleton e la tote bag

La comodità e la versatilità sembra che abbiano vinto anche sulle rigidità degli standard reali. Kate si dimostra ancora una volta una donna di gran classe che non si mette problemi nell’ apparire semplice e normale, con una borsa da giorno comoda e capiente dove al suo interno non porta grandi oggetti costosi o preziosi, ma semplicemente una bottiglietta d’ acqua e probabilmente altri oggetti comuni, insomma, parrebbe esserci niente di speciale al suo interno ma solo l’ essenziale.

kate middleton tote bag
Kate Middleton e la passione per le tote bag, è raro vedergliele indossare ma lei non se ne priva mai completamente (foto @esetista.it)

La principessa ha deciso di non rinunciare a borse più capienti, infatti è già stata avvistata spesso con tote bag e altre borse più grandi, preferendole alle pochette. Per la Royal Lady indossare questa borsa potrebbe essere un chiaro segno di voglia di semplicità e normalità, proprio come quando la indossava anni prima, come ad esempio durante la sua laurea alla St. Andrews. La tote bag si è rivelata essere non solo un accessorio comodo ma anche un piccolo oggetto personale che riporta al suo passato.

Gestione cookie