Il Natale sta arrivando e, con esso, anche il momento per fare un regalo speciale alle proprie amiche o, perché no, a voi stesse.
In questo ambito, i profumi di Alyssa Ashley si stanno candidando ad essere un vero must, un regalo che può evocare piacevoli sensazioni e che costituisce un vero e proprio approdo sicuro per chi non ha ancora scelto quale fragranza acquistare e si sta domandando quale possa essere quella giusta per la fine dell’anno.
Ebbene, sembra essere praticamente certo che le proposte per il Natale 2023 di Alyssa Ashley conquisteranno ancora una volta i cuori di tantissime appassionate di aromi classici e sofisticati. Il merito? La possibilità di spaziare tra scelte anche molto diverse tra di loro a un rapporto qualità prezzo super competitivo.
Per il Natale 2023 Alyssa Ashley ha in serbo una buona sorpresa: la possibilità di accedere a dei coffret speciali con tutte le profumazioni, incluse le due ultime novità Ambre Marine e Ambre Rouge, disponibili in un doppio formato da 50 e 100 ml.
Di fianco a ogni fragranza Alyssa Ashley troviamo poi un profumatore per ambiente che sembra essere ideale per catturare gli aromi di questo periodo e trascinarli in sicurezza tra le proprie quattro mura domestiche: dall’uva rossa e fragole (note di testa) al cuore caldo con vino rosso e fiori (note di cuore) fino al muschio e legno di vite (note di fondo).
Insomma, un colpo dritto al proprio naso, utile per allietare i sensi e vivere questa stagione attingendo al meglio che la natura può darci!
La gamma di profumi Alyssa Ashley non finisce però qui e, come abbiamo detto, si conferma per questo Natale 2023 sempre più ampia e diversificata.
L’ambra grigia la fa per esempio dalla protagonista con un profumo che celebra questa sostanza con un gradevole mix di note tra loro molto diverse ma che nella sintesi della fragranza qui in commento sembra catturare bene i sensi di chi indosserà il profumo e di chi avrà la fortuna di annusarlo.
Le note di testa poggiano su agrumi, limone di Sicilia e bergamotto calabrese, con una spruzzata di pepe. Al cuore troviamo le note della rosa bulgara e del jasmine indiano, mentre in fondo ecco comparire cedar wood, labdanum e vaniglia, insieme alla già citata ambra.
Come intuibile dal suo stesso nome, Ambre Marine vuole richiamare al naso il profumo del mare, del sale e delle alghe. Insomma, un profumo che ben si candida a prolungare anche in inverno i piacevoli ricordi dell’estate.
La fragranza ha note di testa con agrumi, mentre nel cuore abbiamo un bouquet di fiori bianchi d’acqua. Il fondo è leggermente salato, con note di ambra bionda e iris.
Arriviamo dunque all’Ambre Rouge, uno dei profumi più affascinanti di questa stagione. La fragranza di Alyssa Ashley riesce infatti ad accostare le note di sintesi dei frutti rossi con delle note di fondo intense e sensuali.
Si apre pertanto con la presenza di pepe e agrumi, per poi proseguire con un cuore di fiori e frutti, e un fondo di ambra nera e patchouli. Insomma, un mix ideale per la amanti delle fragranze più frizzanti e intense.
In questa collezione non può infine mancare Musk, il profumo più riconoscibile di Alyssa Ashley, unisex, caldo e persistente.
La miscela orientale è realizzata con oltre 100 fra gli ingredienti più prestigiosi al mondo, tra cui spiccano note di testa a base di agrumi e bergamotto siciliano, cuore floreale e note di fondo con iris, muschio, vaniglia e fava tonka.
Il fascino del contouring: origini e evoluzione. Solo se lo fai così verrà davvero perfetto,…
Occhi grandi e ipotizzanti con questo makeup quasi invisibile. Moltissime star non possono più farne…
Come nascondere (bene) la ricrescita:esiste un trucco che ti farà sembrare appena uscita dal parrucchiere.…
Siamo sempre alla ricerca di strumenti che semplifichino la nostra routine di bellezza, e il…
Dovresti smettere di comprare shampoo rinforzanti a caso e iniziare a informarti su cosa contiene…
Se vuoi valorizzare le tue ciglia in modo unico per Natale, ecco cosa dovresti assolutamente…