Per il periodo di San Valentino è arrivato il momento di pensare a qualche simpatica idea creativa per cambiare la propria nail art. Ecco qualche spunto.
Cambiare il design della propria nail art in base a quale evento è in arrivo, è un metodo alternativo quando mancano le idee. Stavolta tra Carnevale e San Valentino ci si può sbizzarrire un po’ di più. Stavolta parliamo di qualche idea da adottare per la festa degli innamorati, qualche simpatico design che può tranquillamente essere riprodotto anche a casa.
E’ giunto il momento come al solito di dare sfogo alla propria creatività, stavolta i protagonisti saranno i dettagli più che il colore da scegliere.
Romantic Nails per San Velentino e non solo
Il tema stavolta è San Valentino, ma l’ obbiettivo è quello di non cadere nella banalità. L’ idea è quella di affidarsi ai dettagli, a qualche accessorio e particolari da abbinare alla propria nail art, che posono essere realizzati sia con pennelli dalla punta molto fine, oppure con strass, brillantini, ecc. Si possono creare design minimali oppure più d’ impatto, sicuramente il colore rosso e la forma dei cuori potrebbero essere di molto aiuto.
Piccoli accessori da aggiungere alla propria manicure possono dare alle vostre mani un aspetto molto elegante, la stessa cosa può valere per piccoli disegni da realizzare su tutte le unghie, o solo su alcune, con un pennello a punta fine 0. Occorrerà avere molta precisione e attenzione quando si eseguono questi lavori, soprattutto se sarete voi a realizzarli sulle vostre unghie.
L’ effetto più ricercato è quello soft e minimal, ricreando un effetto dolce ma adatto all’ occasione. Queste idee creative, possono essere realizzate anche per tutti i giorni, non per forza per la data di San Valentino, il trucco della creatività e di semplici design, può rendere uno stile molto versatile. Si può optare anche per un semplice black and white, o qualsiasi altro colore.
Poter applicare qualche accessorio alle vostre unghie e/ o realizzare qualche disegno creativo, potrà rendere le unghie di uno stile unico e molto personale, basterà lasciarsi ispirare e sfogare la propria creatività.