Paola e Chiara brillano sul palco, ma un’ombra si abbatte su di loro

“Furore” di Paola e Chiara è già una hit, ma in molti hanno già storto il naso: il sogno è troncato sul nascere, ecco perché

Il palco dell’Ariston ha visto uno show davvero formidabile anche per questa seconda serata di Festival. Le performance degli altri 14 cantanti in gara hanno saputo cogliere l’entusiasmo in platea e dei telespettatori, mentre i padroni di casa Amadeus e Gianni Morandi hanno saputo intrattenere tutti con maestria, accompagnati da una favolosa Francesca Fagnani. Tra i concorrenti, a “brillare di luce propria” sono state Paola e Chiara Iezzi, sopra le quali si era creato un vortice di aspettative non indifferente…

paola-e-chiara a sanremo
Paola e chiara brillano sul palco, ma un’ombra si abbatte su di loro (estetista.it) Foto da Ansa foto ed IG

Per Paola e Chiara, come tutti ben sanno, quello a Sanremo è stato un grande ritorno. Le due sorelle, infatti, sono state il duo musicale pop più amato degli anni ’90: il tormentone Vamos a Bailar, uscito proprio nel 2000, è conosciuto ovunque e tutt’ora viene cantato e ballato a volontà dai più amanti del genere.

Le sorelle hanno iniziato a cantare insieme a 16 anni ma, nel 2013, le loro strade si sono divise per via di un brusco litigio. Inutile dire che i fan sono rimasti del tutto shockati dalla loro separazione visto il grande successo ottenuto in quegli anni: solo recentemente, però, hanno chiarito qualcosa in più sulle motivazioni a Vanity Fair.

Pare che le due cantanti, dopo molti anni insieme, non viaggiassero più sullo stesso binario per quanto concerne la loro carriera artistica e musicale, motivo per cui hanno scelto di separarsi. La loro reunion in occasione del Festival ha lasciato tutti di stucco e Furore è stato esattamente quello che ci aspettavamo di sentire da loro.

E infatti, il brano è una sorta di elogio alla musica pop dance degli anni ’90, di cui loro sono state non solo portatrici, ma anche vere e proprie icone. Per le sorelle Iezzi è stato incredibile ricordare quel periodo in cui, soltanto divertendosi come pazze, sono riuscite a raggiungere l’apice del successo.

La canzone, però, ha lasciato interdetti i fan ad un certo punto, quando recita i versi “Come se fosse l’ultima, se fosse l’ultima canzone”. Che le sorelle non abbiamo effettiva intenzione di riunirsi, ma si siano solo ritrovate solo temporaneamente e in occasione del Festival? Solo il tempo potrà darci una risposta…

Paola e Chiara illuminano l’Ariston: ecco chi le ha aiutate

E Paola e Chiara con Furore hanno brillato (e tanto) sul Palco più osservato d’Italia. Ma, tutto sommato, non è stata solo la performance a illuminarle così tanto: anche i look coordinati scelti per l’occasione sono stati davvero impeccabili. Vi raccontiamo di più su chi sta accompagnando le sorelle Iezzi in fatto di fashion lungo il percorso incredibile ed emozionante che è Sanremo…

paola e chiara a sanremo
Paola e chiara brillano sul palco, ma un’ombra si abbatte su di loro (estetista.it) Foto da Ansa foto ed IG

Ebbene sì, le meravigliose sorelle Iezzi ha deciso di non risparmiarsi per nulla sul Palco dell’Ariston, optando per delle soluzioni fashion tutt’altro che minimal. Considerando, però, lo stampo super dance e fresco del loro brano, il tutto risulta estremamente cool e coerente.

Paola e Chiara hanno scelto dei look coordinati total silver: parliamo di due maxi dress aderenti con maxi cinturone nero in vita. Anche i sandali, i cui plateau fuoriuscivano leggermente sotto gli orli degli abiti, era completamente argento. A curare le loro mise è stato un nome già molto noto nel mondo dello spettacolo, in quanto ha vestito in passato celebrities del calibro di Achille Lauro, Orietta Berti e tantissimi altri.

Parliamo dell’iconico Nick Cerioni, che ha scelto per le sorelle delle scintillanti creazioni made in Dolce e Gabbana, brand da sempre immancabile sul palco dell’Ariston. Quest’anno aanche altri artisti, come ad esempio Shari, hanno scelto il brand nostrano per quest’occasione, ma l’ottica in cui l’hanno proposto le sorelle Iezzi è a dir poco sorprendente e… accecante!

Lo stesso Nick quest’anno ha guidato anche il giovane Tananai sul Palco dell’Ariston, il quale si è presentato con una sobria giacca bordeaux con una rosa nel taschino firmata Gucci. Che dire? Aspettiamo che lo stylist ci sorprenda ancora in queste sere con altre incredibili ed inedite proposte!

Gestione cookie