Periodo burrascoso per Giulia Salemi, ma la quiete potrebbe essere sempre più vicina: la sua ultima mise è lo specchio dello stato interiore
La meravigliosa Giulia Salemi continua a portare avanti una carriera brillante e non solo grazie alla sua solarità contagiosa. L’influencer, oltre ad essere estremamente amata sul web, è riuscita ad incantare i telespettatori del piccolo schermo grazie al suo modo di fare generoso e sempre umile, che moltissimi personaggi pubblici perdono nel tempo per via della fama che aumenta giorno dopo giorno…
Nonostante abbia quasi toccato la vetta dei due milioni di follower, Giulia rimane sempre la cosiddetta “ragazza della porta accanto”, quella che tutti vorremmo incontrare nella quotidianità per scambiare 4 chiacchiere in libertà. Questo traspare anche dal suo ruolo di esperta di social al Grande Fratello Vip, tant’è che lo stesso Signorini non riesce più a fare a meno della sua simpatia.
Negli ultimi giorni, però, Giulia ha destato non poche preoccupazioni nei fan per via della crisi con il fidanzato Pierpaolo Pretelli, conosciuto proprio all’interno del reality un paio di anni fa. La loro attuale condizione è stata annunciata proprio in diretta, durante una puntata del GF, ma nonostante questo l’influencer non si perde d’animo e continua a portare avanti i suoi impegni lavorativi e non con il sorriso sulle labbra.
L’influencer, però, si è resa protagonista di un’ulteriore dinamica: in diretta su R101, ha detta la sua in merito al cast della serie Mare Fuori, nel pieno del successo. A sua detta, gli attori se la tirano troppo e questo sarebbe esagerato, soprattutto se fatto agli albori della carriera. Giulia però ha avuto modo di rivedere le sue posizioni un suo gesto ha suggellato fortunatamente la pace…
Giulia Salemi incanta tutti alla FW: alla sfilata di Cavalli arriva il segnale di pace
Come è noto ai più interessanti al mondo della moda, negli ultimi giorni sta avendo luogo la Fashion Week a Milano ed è qui che convergono anche numerosi esponenti del mondo dello spettacolo e del web. In occasione della sfilata di Roberto Cavalli, la Salemi ha deciso di scusarsi col cast della serie, a sua volta ospite e uno scatto ha segnato la fine di questa piccola ed iniziale tensione…
L’influencer ha scelto di “deporre l’ascia di guerra” facendosi immortalare in uno scatto con Artem, Maria e Antonio, alcuni attori protagonisti della serie ed invitati alla medesima sfilata. Il clima sembrava tutt’altro che teso, anzi, anche nei diversi video dei protagonisti sono sembrati tutti estremamente calmi e sorridenti.
Insomma un parere affettato quello della Salemi, che ha dato ancora una volta prova della sua umiltà: certo è che non è l’unica qualità che ha avuto modo di mostrarci all’evento in questione, vista la sua incredibile bellezza, accentuata da una mise super sensuale ed adatta a lei.
Giulia si è presentata alla sfilata con un abito firmato rigorosamente Roberto Cavalli che, da sempre, ha come marchio di fabbrica il pattern animalier: e infatti, l’outfit munito di mantello giocava in modo super lineare con leopardato e pitonato, oltre che lasciare scoperti gran parte di spalla e petto.
Per coprire il decollété, Giulia ha scelto un corpetto in pelle nero, perfettamente in linea con lo stile: tacchi a spillo della medesima nuance, capelli raccolti in chignon e make up sobrio (ombretti sulle sfumature della terra e labbra nude) hanno accompagnato il tutto con estrema grazia. Inutile affermare il contrario, nessuno come Giulia riesce ad essere sempre così glamour e puntuale!