Outline manicure: la French rivoluzionaria che dona quel tocco in più per le feste

La manicure particolare da poter realizzare anche in casa con pochi e semplici prodotti. Ecco perché l’outline french è perfetta per le festività!

Sempre più diffusa la manicure particolare che dona alle mani un aspetto più dolce e romantico: l’outline french è qui ed è pronta a spopolare tra le tendenze del nuovo anno. Se non sai ancora come sfoggiare le tue mani la notte di Capodanno, non lasciarti sfuggire questo trend creativo e moderno!

outline french manicure
outline french manicure idee a cui ispirarsi – estetista.it (fonte foto Instagram @justyna_nails_7)

La french outline è un trend da cui prendere ispirazione per il look delle feste. Una manicure curata nei minimi dettagli con linee ben definite e curve, si ispira alla classica french e vanta uno stile più moderno e artistico, da sfoggiare con eleganza e raffinatezza. Quali sono le idee più belle da cui prendere ispirazione per rimanere al passo con le tendenze? Ecco le nail art da poter reinterpretare anche a casa con pochi prodotti!

Outline french manicure, la nail art di tendenza

L’outline french è la manicure caratterizzata da linee sottili parallele che solitamente vanno a ricoprire parte dell’unghia per la realizzazione del french. Puoi sbizzarrirti con la fantasia, come optare per il classico nude su tutta l’unghia e concludere con un tocco di outline french colorato e glitterato. Altrimenti puoi optare per nuances più vivaci e brillanti in tema per festeggiare l’arrivo del nuovo anno.

outline french manicure
outline french manicure idee a cui ispirarsi – estetista.it

Una delle manicure più in voga del momento è sicuramente la base nude che crea un perfetto contrasto con la nuance dell’outline. Il colore più richiesto del momento è il dorato glitterato, ma il double french è senza dubbio una delle tendenze più minimal su cui puntare! Puoi sbizzarrirti con le linee sottili da realizzare sull’unghia, ad esempio puoi creare un intreccio e colorare con uno smalto brillante parte della french. L’outline french verrà così messo ancora più in risalto.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Amber Hancock (@amberjhnails)

Per poterla realizzare a casa sicuramente dovrai avere una buona manualità, altrimenti le linee rischiano di venire storte e poco precise. Quindi, applica uno strato di base di semipermanente o di smalto trasparente per rinforzare le unghie, poi scegli il colore da realizzare, anche il nude va benissimo. Con un pennellino sottilissimo prendi il colore desiderato per realizzare la lunetta e traccia con un tocco deciso e continuo una linea da una parte all’altra dell’unghia. Ecco ottenuta la tua outline french semplice ma d’effetto!

Gestione cookie