Ha lasciato tutti sorpresi la mossa di Oriana Marzoli sui suoi outfit che però ha scatenato finalmente una reazione positiva sui fan.
La giovane modella e influencer venezuelana del Gf Vip 2022/2023, Oriana Marzoli, sembra essere spesso al centro della polemica, anche se sono numerosi i fan che la ammirano dall’ Italia e dalla Spagna. Sembra però che, finalmente, un suo particolare gesto sia stato molto apprezzato da tutti i suoi followers.
I suoi outfit infatti, negli ultimi mesi, sono stati cambiati molto, soprattutto per la scelta dei brand.
Oriana e il passaggio dal high cost al low cost
La gieffina, pare che decidesse sempre di sfoggiare degli abiti molto costosi durante le puntate del Grande Fratello Vip, brand come quello di Elisabetta Franchi, pare fosse tra i suoi preferiti da indossare, vestiti molto eleganti e corti, molto sofisticati, fino a passare alla scelta di outfit più sportivi e casual.
Il suo cambiamento ha stupido i suoi fan, soprattutto dopo aver notato che la showgirl aveva iniziato a utilizzare abiti molto più lowcost, rispetto al solito, precisamente del marchio cinese Shein. Si tratta di un brand molto amato e in voga negli ultimi anni, a livello mondiale, alla portata di tutti, e dai capi d’ abbigliamento lowcost, ma molto stilosi, che Oriana ha deciso di indossare anche davanti alle telecamere del Gf Vip, senza troppi problemi.
Un esempio, è stato il suo abbigliamento casual dove indossava un abito nero con orlo a fessura sopra una camicia bianca. L’ abito era molto sinuoso ed evidenziava la sua silouette. Si trattava di un abito che, sul sito di Shein, viene a costare solo 8 euro. Dopotutto, si può avere stile anche con poco, basta avere buon gusto. Una volta che i suoi fan si son resi conto di questo particolare, pare lo abbiano apprezzato molto, proprio perchè, essendo un brand famoso, può essere acquistato da chiunque senza spendere troppo. I suoi fan infatti hanno esclamato ” Oriana una di noi ” per la sua scelta di acquistare, come tutti gli altri, capi di Shein. Nonostante ciò, per Oriana non è una novità acquistare prodotti di quel marchio, perchè già in passato pare sponsorizzasse il brand sui social.
Il marchio Shein offre una vastità di prodotti per soddisfare ogni gusto e tendenza, se non fosse che purtroppo è un marchio che ha mosso molte polemiche e critiche nell’ ultimo anno, registrando un calo di acquisti, per via del fatto che ci sia molto sfruttamento sul lavoro e paghe estremamente basse, per chi lavora al suo interno (quasi 4 centesimi a capo, per circa 500 abiti prodotti in 18 ore di lavoro).