Avete mai notato che Oriana non va mai da nessuna parte senza questo oggetto? Vi riveliamo finalmente perché non può farne mai a meno
Il Grande Fratelli Vip continua a rivelarsi, a mani basse, il reality più seguito e coinvolgente in assoluto: il motivo è sicuramente da ricercare nei suoi protagonisti, particolarmente curiosi ed esuberanti rispetto alle precedenti edizioni. Ogni concorrente, infatti, ha una sua spiccata peculiarità e. chi più chi meno, riesce sempre ad attirare l’attenzione con dinamiche sempre nuove e coinvolgenti. Tra i gieffini più discussi, però, dobbiamo ammettere che Oriana Marzoli è sicuramente in pole position…
Nonostante sia entrata poco dopo rispetto ai “concorrenti storici”, il carattere tutto pepe di Oriana è riuscito indubbiamente ad incuriosire, nel bene e nel male, gran parte dei telespettatori. In particolare, l’influencer è particolarmente “innamorata dell’amore” e più e più volte ha cercato di trovare la cosiddetta “anima gemella” all’interno della Casa, non tra pochi alti e bassi.
Ricordiamo, però, che l’attrice venezuelana non è nuova agli spettatori più attenti: diversi anni fa, infatti, conobbe in un altro reality in Spagna l’ex tronista Ivan Gonzalez e tra i due sbocciò subito l’amore. La storia però naufragò ed Oriana, ormai già abbastanza nota in Italia, è approdata al GF Vip con intenzioni già molto chiare.
Il suo fascino latino conquistò già dopo pochi giorni l‘hair stylist Antonino Spinalbese e tra i due il feeling era a dir poco palpabile. La chimica iniziale, però, non decollò e Oriana, dopo diverse settimane, ha deciso di conquistare il cuore dell’inquilino Daniele Dal Moro. Tra i due la liason continua ma non sempre in modo sereno e lineare…
Oriana Marzoli lo porta sempre con sé: ecco di cosa parliamo
Puntata dopo puntata, Oriana riesce a far sempre più breccia nel cuore dei telespettatori: probabilmente, la sua indole insieme frizzante e sensibile crea un continuo ciclo di dinamiche all’interno della Casa, soprattutto se accostata a caratteri “forti” come quelli di Antonella, Daniele, Antonino e via dicendo. In moltissimi, però, hanno notato che l’influencer porta sempre con sé un oggetto, di cui pare non riesca mai a fare a meno: ecco di cosa stiamo parlando…
Visualizza questo post su Instagram
Oriana è sempre molto attenta al make up, soprattutto durante le puntate in diretta, dunque ripone sempre molta cura nella fase della preparazione. In particolare, Oriana predilige un trucco molto concentrato sugli occhi, fatto di combinazioni di ombretti molto scuri o profondi smookey eye. Al contrario, cerca di appesantire le labbra il meno, optando per lipgloss o lucida labbra effetto shiny.
Per questo motivo, l’influencer porta con sé ovunque vada all’interno della Casa uno di questi prodotti per le labbra. I motivi non sono molto difficili da intuire: probabilmente, essendo la trasmissione in diretta, vuole sempre apparire impeccabile e, con lo scorrere delle ore, il trucco sulle labbra (soprattutto se non in soluzione matte) può facilmente disfarsi o sbavarsi.
Visualizza questo post su Instagram
Ma a chi si affidano i concorrenti del GF VIP per il loro make up in puntata? Numerosi sono i brand che, come moltissimi sanno, si occupano di sponsorizzare il format e, puntata dopo puntata, accompagnano i concorrenti nella quotidianità per quello che compete loro.
Anche per il make up, dunque, i gieffini hanno il loro fedele compagno di viaggio e porta il nome di Naj Oleari Beauty: dal lipstick di Oriana a tutte le palette trucchi, ogni prodotto porta il nome di questo brand italiano da più di 50 mila follower sulla sua pagina Instagram che, a sua volta, non manca di postare gli scatti dei concorrenti in fase di preparazione pre puntata.
Ma perché Oriana, più di tutti, è così legata al suo trucco in puntata? Te ne parliamo scorrendo in basso…
Un cambiamento a dir poco incredibile: ecco com’era Oriana qualche anno fa
Da quando i riflettori sono puntati tutti su di lei, Oriana è diventata grande oggetto di curiosità per molti, soprattutto per quanto concerne la sua vita passata. Per questo motivo, in molti sono andati a cercare alcuni suoi scatti prima di diventare un’influencer e quel che è emerso è davvero incredibile…
Visualizza questo post su Instagram
Com potete vedere, Oriana è cambiata molto da una decina d’anni a questa parte: a dare dettagli in merito ai suoi “ritocchi estetici” è stato il sito TeleCinco, il quale ha rivelato che l’influencer abbia rifatto il seno per ben tre volte. Pare inoltre, che abbia fatto ricorso anche a dell’acido iauluronico per rimpolpare le labbra.
Nonostante Oriana abbia più volte chiarito di aver ritoccato solo il decollètè, Telecinco ha voluto chiarire il punto coinvolgendo anche Luis Vecilla, esperto in chirurgia estetica: a sua detta, confrontando il prima e dopo, pare che l’influencer abbia fatto ricorso ad altri interventi estetici e in diverse zone del corpo.
L’esperto ritiene che Oriana abbia anche ritoccato il naso, fatto ricorso ad una vaser lipo per eliminare il grasso in eccesso nella zona addominale e, infine, a chirurgia maxillo facciale e filler per eliminare l’adipe di troppo sul viso. E tu che ne pensi al riguardo?