Hai le orecchie a sventola e spesso ti vergogni anche a fare la coda? Con questo pazzesco rimedio riuscirai a nasconderle alla perfezione
Non tutti hanno un rapporto proprio sereno con il proprio corpo, tanto da ricorrere addirittura ad espedienti più o meno invasivi per “correggere” ciò che non fa sentire a proprio agio. Di base, incentiviamo tutti ad accettare ogni sfaccettatura di sé stessi, in quanto è proprio l’insieme di tutto a renderci unici, tuttavia, se volete vedervi sempre meglio, non è sbagliato lavorarci un po’ su…
Quel che ci sentiamo di dirvi è di non ricorrere in prima battuta all’ausilio del bisturi per correggere i piccoli difetti estetici che tanto vi fanno soffrire: il mondo del beauty, infatti, si è evoluto a tal punto da prevedere oggetti in grado di venire in nostro soccorso in via temporanea, senza dunque rinunciare del tutto e necessariamente ad un nostro tratto caratteristico importante.
Per fare un esempio concreto, molte donne vorrebbero vedere le proprie labbra più gonfie e toniche: premesso che anche quelle sottili vanno sfoggiate con grande orgoglio, esistono lip plumper per volumizzarle temporaneamente, magari per qualche occasione speciale. Anche le aziende che si occupano di bodycare, hanno avanzato dei progressi non indifferenti: tra i prodotti più innovativi, ad esempio, troviamo dei cerotti per nascondere le orecchie a sventola.
Cerotti per orecchie a sventola: ecco come usarli
Avere le orecchie estremamente pronunciate può spesso comportare disagio, a tal punto da non riuscire neanche a sfoggiare una coda di cavallo. Da oggi, però, potete risolvere il problema (e non con la chirurgia) grazie ai cerotti Otostick, che nasconderanno questo piccolo difetto anche per diverse ore di seguito.
Questi cerotti nascono proprio per nascondere le orecchie a sventola in modo del tutto naturale: realizzati in silicone ed adesivi medici, non solo sono estremamente facili da usare, ma anche super morbidi, al punto da non sentirli per nulla dopo l’applicazione, fornendo un effetto immediato e naturale.
Sono inoltre trasparenti, motivo per il quale non si vedranno neanche dall’esterno. Ma come si usano? Fondamentale è pulire la zona del padiglione auricolare e quella sottostante con alcol, per eliminare tutte le impurità che potrebbero andare a frenare il posizionamento del cerotto, Dopodiché, rimuovete la parte che copre gli adesivi, prima dalla parte della testa e, in seguito, da quella del padiglione e fate pressione per qualche secondo per farlo aderire bene.
Il cerotto vi durerà per diverso tempo e non si smuoverà neanche con acqua e sudore, in quanto progettato proprio per contrastarli a lungo. Importante raccomandazione è quella di aspettare un minimo di quattro ore prima di bagnare l’area d’interesse, per permettere al prodotto di fare effetto al massimo. Troverete un set con diversi cerotti su Amazon a circa 16 euro.