Vuoi ottenere uno sguardo scintillante per una serata importante? Ecco il prodotto che fa per te (puoi anche crearlo in autonomia)
Devi prendere parte ad un’occasione speciale e stai studiando un make-up che lasci tutti a bocca aperta? Solitamente, si sa, quando si vuole fare qualcosa di particolarmente d’impatto, si punta sulle soluzioni molto luminose: quale elemento più dei glitter, dunque, ci può venire in soccorso in questo momento?
Per tutta l’estate, sui social è impazzata la ricerca di prodotti in grado di rendere la nostra base viso particolarmente glowy. Tra le soluzioni più apprezzate in assoluto troviamo assolutamente la Polve de Hada, ovvero una sorta di distributore di brillantini, efficaci non solo sul make-up, ma anche tra i capelli o sui vestiti. Per non parlare, poi, della diffusione di illuminanti per corpo e body mist.
La proposta che ha particolarmente trovato riscontro positivo sui social è quella di SHEGLAM, in quanto non solo super efficace, ma anche particolarmente curata nel packaging e, soprattutto, super economica rispetto alla media. Insomma, abbiamo visto davvero di tutto in questi ultimi mesi, ma come possiamo illuminare al massimo lo sguardo con qualcosa di assolutamente unico e non banale? Ci pensiamo noi a darvi la risposta che state cercando.
Mascara glitterato, per occhi scintillanti
Dopo l’avvento dei mascara colorati in estate, con l’arrivo delle stagioni più fresche non si parla d’altro della soluzione glitterata che, come si può evincere dal nome, è in grado non solo di allungare e volumi zar e le ciglia, ma anche di illuminarle con tanti piccoli glitter. Vi parliamo di più di questo nuovissimo prodotto.
Di base, questo mascara potrebbe essere un ottimo alleato nel momento in cui avete bisogno di ricreare un beauty look di impatto, ma non avete abbastanza tempo a disposizione. Di fatto, infatti, fa già di per sé una grande scena e accostarlo a combo di ombretti particolarmente accese o intense potrebbe sminuirne decisamente la portata. Ma dove trovarlo?
Numerosi brand hanno già messo in commercio la loro versione del mascara glitter, motivo per cui vi basterà fare un giro online per trovare l’alternativa più adatta a voi. Inoltre, su Amazon, potrete acquistare degli articoli ad un prezzo più che contenuto: ma se vi dicessimo che potreste anche non acquistarlo proprio ed arrangiarvi con dei prodotti che, potenzialmente, potresti avere già in casa vostra?
L’unico elemento make-up di cui avrete bisogno è un ombretto liquido glitterato: passate sulle ciglia il vostro classico mascara e, con uno scovolino pulito, prelevate un po’ di ombretto (che vi consigliamo di distribuire in parte sulla mano per usarlo meglio) ed applicatelo su tutte le ciglia. Nulla di più semplice, non vi pare?