Nuovo sandalo Birkenstock: l’azienda colleziona un successo dopo l’altro: dopo le Arizona e le Boston , ecco cosa ci attende

Le temperature si abbassano e Birkenstock lancia il nuovo modello di sandalo perfetto anche per l’autunno inverno: con il suo design urban ha già fatto grandi conquiste! 

La Birkenstock mania quest’estate ha preso il sopravvento, specialmente grazie al film di successo Barbie di Greta Gerwing che ha raggiunto risultati incredibili. Le ricerche online del brand sono aumentate dopo il successo della pellicola con Margot Robbie, l’interprete di Barbie, e il modello Arizona è entrato a far parte delle scarpe più acquistate nell’estate del 2023 in tutte le sue sfumature e varianti.

modello Uji Birkenstock
nuovo modello Birkenstock Uji da indossare quest’inverno – estetista.it (fonte foto Instargam @birkenstock)

La bella stagione, però, è giunta al termine e a prendere il posto delle Arena ci ha già pensato il modello autunnale invernale da indossare anche con un paio di calze pesanti: le Birkenstock Boston, il classico modello sabot da indossare tutto l’anno con il suo design raffinato! Il marchio internazionale, che rientra nella top five mondiale dei marchi di calzature, ha appena rilasciato una novità incredibile: il nuovissimo sandalo pensato per chi ama sfoggiare look urban casual, un mix di stile contemporaneo e streetwear. 

Il nuovo modello Birkenstock da aver questo autunno inverno

Si chiamano Birkenstock Uji, una rivisitazione del modello Arizona con chiusura a velcro. Un nuovo look alla moda da indossare ogni giorno per passeggiate all’aperto o per un giro in città, il cinturino si regola in modo flessibile e il piede non può che ricevere il giusto sostegno per affrontare al meglio le varie camminate!

modello Uji Birkenstock
nuovo modello Birkenstock Uji da indossare quest’inverno – estetista.it (fonte foto birkenstock.com)

Son tanti i colori proposti dal brand, dal total black ad un ultra blue per un outfit ancora più vivace e acceso per affrontare le fredde giornate con look colorati. In alternativa puoi puntare su nuances come il light gray e l’antique white, tonalità molto più soft e delicate. Anche il taupe, ovvero il grigio che tende al marrone, è una tonalità di tendenza dell’autunno inverno 2023 da non lasciarsi sfuggire.

Un modello che unisce innovazione, funzionalità e stile, si adatta a qualsiasi tipo di outfit ed è perfetto da indossare per tantissime occasioni. Provalo con un pantalone a palazzo o un jeans a vita alta, è una scarpa versatile che può adattarsi ai look più stravaganti dell’autunno inverno. Fresco e sportivo, se ami il look sporty chic non puoi non provare le nuove Birkenstock sotto i tuoi outfit di stagione!

Gestione cookie