Nuovo drama per Hailey Bieber, scartata dal famosissimo make up artist. Il periodo non è proprio buono per lei!

Hailey Bieber ha dovuto fare i conti con una nuova delusione: dopo i numerosi attacchi, arriva il colpo di grazia sulla sua linea di skincare

Tutti, per un motivo o per l’altro, avranno sentito parlare almeno una volta nella vita di Hailey Baldwin, in Bieber: la modella, pur essendo abbastanza giovane, ha sempre avuto le idee molto chiare sia per quanto riguarda la sua vita professionale, sia per quanto concerne il suo privato. Le sue scelte, spesse volentieri, sono state anche oggetto di forti critiche: la sua ultima mossa, ad esempio, non è passata inosservata…

hailey bieber linea skincare
Un noto make up artist stronca Hailey Bieber: ecco cosa è successo. Foto da IG @haileybieber (estetista.it)

Ma partiamo dall’inizio: Hailey è discendente della famiglia Baldwin e già per questo motivo ha avuto modo di accaparrarsi una certa visibilità. Tuttavia, la popolarità vera e propria è esplosa a seguito di uno dei gossip più chiacchierati in assoluto, che la vede protagonista in quanto è legato proprio al suo matrimonio con il noto cantante Justin Bieber. 

La vicenda è assolutamente contorta e poco lineare: quello che assolutamente certo è che la modella è convolata a nozze con il suo attuale marito circa due mesi dopo la rottura di quest’ultimo con Selena Gomez (qui il suo metodo per applicare il mascara), sua ex storica, oltre che beniamina di numerosi fan. Secondo molti, le circostanze sono risultate alquanto sospette, motivo per cui hanno riversato non poco odio nei confronti di Hailey, che tutt’oggi è costretta a pagarne amaramente il prezzo.

Tuttavia, un ulteriore episodio spiacevole per lei si è verificato qualche settimana fa, per mano (e lingua) di uno dei make up artist più famosi che ci siano

Jeffree Star stronca Hailey Bieber: cosa ha detto su Rhode

Chi la segue con maggiore frequenza, saprà sicuramente che la modella ha recentemente dato vita a Rhode, il suo brand del tutto dedicato alla skincare. Come spesso accade ai VIP che creano qualcosa di proprio, anche Hailey a provveduto ad inviare ad amici e colleghi di lavoro i suoi prodotti per testarli e, eventualmente, ottenere buona pubblicità. Ebbene, alcuni articoli sono capitati (non si sa se per volere di Hailey o meno)  nelle mani di Jeffree Star e qualcosa è andato storto…

Jeffree Star stronca la linea di Hailey Bieber
Jeffree Star stronca Rhode: ecco in cosa consiste. Foto da IG @rhode (estetista.it)

Il make up artist, noto da sempre per il suo carattere sopra le righe e per il dire sempre ciò che pensa senza filtri, si è ripreso in un video su TikTok con il cofanetto di Rhode,  contenenti tutti i prodotti della linea della modella, ovvero il Barrier Restore Cream (crema idratante), Peptide Glazing Fluid (per dare luminosità alla pelle), e i Peptide Lip Treatment nei tre diversi gusti (trattamenti labbra neutro, caramello salato e anguria).

Ad onor del vero, specifichiamo che il make-up artist non ha effettivamente provato nel video i prodotti Rhode, ma si è semplicemente limitato a descrivere il packaging. A sua detta, infatti, lo stile soft minimal adottato per la linea (a destra nell’immagine) risulta incredibilmente monotono e noioso: allo stesso modo ha definito anche lo sguardo di Hailey nell’immagine della campagna, presente all’interno del cofanetto.

La recensione sui generis (e, a questo punto, leggermente di parte), però, non è finita qui: Star a concluso, infatti, buttando l’intero cofanetto all’interno di un bidone della spazzatura, chiarendo che in casa sua si parteggia assolutamente per Selena Gomez e non c’è mai stato spazio per il bullismo. Insomma, il make-up Artist ha pienamente sposato alcune teorie dei fan di questa vicenda, schierandosi totalmente contro la moglie di Bieber.

Tuttavia, questo sembrerebbe essere al momento il problema minore per Rhode Beauty:  pare, infatti, che è un altro brand di abbigliamento di nome Rhode abbia citato in giudizio Hailey per avergli copiato il nome. Il marchio ha anche reso noto con un post su Instagram che la modella li avesse contattati quattro anni fa per venderglielo (Rhode sarebbe il secondo nome di Hailey, motivo per cui forse voleva già da tempo attribuirlo al suo prodotto): tuttavia, nonostante il loro rifiuto, la ragazza ha fatto di testa sua, senza mai menzionare l’accaduto fino ad oggi.

Gestione cookie