Direttamente da Hollywood, è in arrivo una tendenza davvero strana, che vi darà modo di risparmiare un po’, ma anche di riorganizzarvi la vita
Un look ben strutturato, si sa contempla anche degli accessori di un certo tipo. In particolare, si gioca sempre con la combo borsa-scarpe, cercando di creare degli abbinamenti originali e, soprattutto, il più pratici possibili per la quotidianità: direttamente da Hollywood, però, arriva una tendenza davvero fuori dall’ordinario in tal senso.
La borsa è un elemento fondamentale dell’outfit, in quanto ci consente di avere sempre tutto a portata di mano, ma sempre preservando lo stile. Di solito, durante il giorno si tendono a prediligere delle soluzioni più grandi e capienti, con lo scopo di avere con sé sempre tutto il necessario per vivere agevolmente in ogni contesto. Quando si esce di sera, invece, si possono anche scegliere alternative più ridotte e compatte, selezionando gli oggetti da portare con lo scopo di preservare il lato più “estetico” del look.
Direttamente dall’America, però, sta sbarcando un trend davvero fuori dall’ordinario, che potrebbe addirittura portarci a reinterpretare il nostro modo di vivere la vita nella quotidianità, portandoci a selezionare effettivamente quanto davvero fondamentale, senza riempirci di cianfrusaglie inutili, che tendiamo ad accumulare nel tempo sul fondo della borsa. Vi spieghiamo di più di questa strana tendenza procedendo con la lettura.
Direttamente da Hollywood arriva una nuova tendenza “borse”
Avreste mai immaginato di uscire di casa senza la borsa? Ebbene, secondo i nuovi dettami americani in fatto di fashion, questa possibilità non è assolutamente così remota: la tendenza no bag è incredibilmente sulla bocca di tutti, pronta a rivoluzionare totalmente la nostra organizzazione quotidiana. Vi spieghiamo di più.
Ebbene sì, da adesso in poi potrete andare in giro senza borsa senza sentirvi fuori luogo: vip del calibro di Hailey Bieber, Zendaya, e Gigi Hadid si sono già convertite e calcano le strade più trafficate di Hollywood senza la loro amica più fidata sotto al braccio (o a tracolla). La domanda, però, sorge spontanea: come è possibile, allora, portare con sé tutto il necessario?
Ricordiamo che esistono pur sempre le tasche della giacca e dei pantaloni, utili per avere sempre l’indispensabile a portata di mano. Ovviamente, sarà necessario fare una bella selezione: inutile portare mille trucchi, basterà limitarsi ad un piccolo portamonete, cellulare, le chiavi di casa, fazzoletti e assorbenti e quelle poche cose di cui non si può davvero fare a meno durante il giorno.
Insomma, se saprete essere strategiche, questa tendenza vi riserverà grandi soddisfazioni, soprattutto pensando ai risparmi che potrete mettere da parte senza acquistare spesso nuove borse, per rimanere sempre al passo con la moda. Che ne pensate?