In un recente post su Instagram Chiara Ferragni ha informato tutti i suoi follower di una new entry nella propria beauty routine.
Si tratta di una crema che la nota imprenditrice e influencer ha aggiunto ai suoi prodotti di bellezza preferiti e che, come è lecito immaginare, non potrà che determinare un’impennata delle vendite di questa soluzione.
Certo, come vedremo nelle prossime righe, il suggerimento di Chiara Ferragni non è del tutto disinteressato: si tratta infatti di un prodotto di un brand del quale lei è ambassador… ma di cosa si tratta?
La nuova crema preferita da Chiara Ferragni
Il prodotto che Chiara Ferragni ha aggiunto alla sua beauty routine è la nuova crema viso Rénergie H.P.N. 300-Peptide di Lancôme, il marchio che lei rappresenta come ambassador.
La crema sembra effettivamente essere un vero e proprio portento, frutto delle ultime analisi che hanno permesso al marchio di produrre una soluzione ad alta performance ed efficacia. Al suo interno si trovano infatti più di 300 peptidi e la niacinamide: un mix vincente che, in un’unica crema, sembra poter assicurare un vero e proprio effetto di rigenerazione, con risultati visibili già dalla prima settimana.
A proposito, ma di quali risultati parliamo?
Perché usare questa crema
Come ricorda lo stesso brand sul proprio sito, sono principalmente tre gli effetti che questa crema è in grado di determinare.
Il primo è il tanto desiderato effetti lifting. Già dalla prima settimana la pelle riesce ad acquisire compattezza, e le zone più rilassate mostrano significativi miglioramenti. Benefici che saranno ancora più evidenti nella seconda settimana, mentre a distanza di due mesi si potrà apprezzare un + 27% nell’effetto lifting, un + 38% nella compattezza e un + 35% nell’elasticità.
Il secondo effetto è quello legato alla correzione delle rughe. Nella prima settimana si inizieranno a vedere benefici sulla riduzione delle rughe del viso e del collo, mentre già nella seconda settimana la pelle apparirà come rigenerata, con un + 39% di levigatezza. A due mesi di distanza la pelle apparirà il 48% più levigata, con un -21% di rughe.
Infine, c’è il terzo, graditissimo effetto: la riduzione delle macchie scure. Anche in questo caso i primi risultati saranno apprezzabili già dalla prima settimana, con riduzione delle discromie e maggiore luminosità. Nella seconda settimana si noteranno notevoli miglioramenti dell’uniformità dell’incarnato, mentre a distanza di due mesi si potrà vantare una riduzione del 22% delle macchie scure e un + 22% nell’uniformità.