Novità labbra che andrà subito virali: è l’ossessione del momento ed è low budget

Se i prodotti per le labbra sono la tua ossessione, non puoi assolutamente lasciarti scappare l’ultima novità (low cost) in casa Nyx

Nel 2023, senza ombra di dubbio, le labbra sono state quasi sempre la colonna portante di tutti i make up trend  più amati. Con l’anno nuovo, il filone sembra non accennare a placarsi: al contrario, sono già presenti in commercio delle novità super interessanti per valorizzarle al massimo delle nostre possibilità. Vi spieghiamo di più.

novità prodotti labbra
Novità prodotti labbra 2024, cosa avere assolutamente (estetista.it)

Il 2023 è stato l’anno della labbra glossate, diremmo quasi effetto specchiato. Non a caso, sono stati particolarmente apprezzati i lipgloss, soprattutto quelli super cangianti e ricchi di perlescenze. Dobbiamo ammettere, però, che anche i lip oil sono stati super proposti e riproposti in questi mesi: il motivo sta nella loro formulazione, in grado di mantenere le labbra sempre ben idratate e morbide, ma comunque colorandole leggermente.

Un’altra tipologia di prodotto che ha letteralmente sbaragliato la concorrenza è stato il lip plumper, in grado di stimolare la micro circolazione delle labbra, andando quindi a gonfiarle e rinvigorirle per un po’ di tempo. Può essere sia creato facilmente in casa, ma comunque ne esistono davvero tantissimi in commercio, anche leggermente colorati: tra i più gettonati del momento, troviamo la nuova linea targata Nyx, super variegata ma, soprattutto, low budget.

Lip Plumper Nyx, ecco perché dovresti davvero valutarli

Se amate particolarmente questa tipologia di prodotti, dovete assolutamente valutare l’idea di acquistare i Duck Plump Gloss di Nyx. Parliamo, infatti, di una sorta di ibrido tra i classici lip plumper, in grado quindi di gonfiare le labbra e dei gloss, che vanno quindi a creare una leggera patina di colore sulle stesse. Vi spieghiamo di più.

lip plumper nyx
Lip plumper Nyx, efficaci e low cost (estetista.it)

Parliamo di un prodotto con la primaria funzione di rimpolpare le labbra il più a lungo possibile. Questo in quanto la sua formulazione (rigorosamente vegana) è arricchita con zenzero, ovvero un ingrediente naturale in grado di restituire vigore, volume e pienezza. La sua consistenza glossata, inoltre, aiuta a rendere le bocca, nel complesso, più intrigante, motivo per cui potete anche abbinarlo ai vostri make up e non solo (come spesso accade) utilizzarlo per gonfiare e poi rimuoverlo.

Sul sito del brand, dove potrete acquistarli (qui il link diretto), sono disponibili in due shades trasparenti e ben 16 tonalità altamente pigmentate. Parliamo di prodotti stratificabili, motivo per cui potete regolarvi con l’intensità a seconda dell’effetto che volete ottenere. Sono, infine, anche super convenienti anche a livello di costo: potete, infatti, portarvi a casa un prodotto di questa tipologia a neanche 13€. Una novità davvero da non perdere!

Gestione cookie