Non solo gonne lunghe e bermuda. Ecco l’altro capo must have dell’estate. Lo dice anche lei!

Gonne lunghe e bermuda rappresentano certamente due capi di abbigliamento molto comuni e di tendenza per la moda estiva.

Tuttavia, non di sole gonne lunghe e bermuda è composto l’armadio delle influencer e delle donne meno in vista, come ci dimostra l’ultima scelta di una persona che di tendenze se ne intende, come Chiara Ferragni.

Di che cosa parliamo? Qual è il capo di abbigliamento che la Ferragni ha contribuito a rispolverare e che potrebbe far la sua presenza anche nel vostro armadio?

minigonne bermuda gonne lunghe moda estate 2023
Estetista.it

Proviamo a scoprirlo insieme!

Gonne lunghe, bermuda e… ecco una gradita novità!

La scelta di Chiara Ferragni è questa volta ricaduta su un look minimale… talmente minimale che a farne le spese sono stati alcuni centimetri di tessuto!

L’opzione di stile di Ferragni è infatti orientata sulla minigonna Zara, che con le sue misure molto ridotte può permettere di ricreare un outfit fresco e facile, adatto alle giornate calde e alle tendenze più in voga dell’estate 2023.

Più nel dettaglio, a prima vista sembra essere una gonna pantalone (skort), la versione sportiva della gonna classica e, come tale, ideale da indossare in ogni situazione, comprese le attività atletiche.

minigonna
Ecco la minigonna beige che sta spopolando grazie a Chiara Ferragni

Come abbinare la minigonna Zara di Ferragni?

Chiara Ferragni ha così postato su Instagram alcune immagini che la ritraggono intenta a trascorrere qualche giorno di vacanza a Capri. Tra i capi di abbigliamento che ha utilizzato in questa stagione figura anche una minigonna pantalone beige di Zara, con la sua vita alta e un vistoso spacco laterale.

L’abbinamento è classico e riuscito: la vediamo infatti alle prese con una camicia a righe bianca e rossa dal fit oversize, sempre in dote al brand spagnolo, e ai sandali Oran Hermès color cuoio (a volte ha però indossato mocassini bassi, color vaniglia).

Ad ogni modo, con queste caratteristiche la minigonna beige di Zara è facilmente abbinabile a tantissimi altri capi. Si pensi alla possibilità di ottenere la giusta sinergia con un top crochet nero e con i sandali alla schiava, naturalmente coordinati, oppure con una più basilare t-shirt, meglio se con una stampa floreale, e le intramontabili sneakers bianche, perfette per mostrare ancora una volta il proprio stile sportivo e comodo.

Quanto costa la minigonna beige di Chiara Ferragni?

Fin qui, qualche spunto di stile sulla minigonna beige di Chiara Ferragni. C’è però una buona notizia: contrariamente ad altri capi di abbigliamento di particolare onerosità sfoggiati dall’influencer e dall’imprenditrice, in questo caso ci troviamo davanti a un capo piuttosto economico, considerato che la si può trovare online a circa 30 euro.

Dove comprare la minigonna beige usata da Chiara Ferragni?

È possibile comprare la minigonna beige come quella usata da chiara Ferragni su Zara, in negozi fisici o online.

Gestione cookie