Non potrà più mettere un bikini per colpa della vitamine. Influencer del fit rischia la morte

Il dramma subito dalla nota influencer sta facendo il giro del web. Ecco come si è ridotta dopo un’iniezione di vitamine.

Raramente una fitness influencer si trova a dover fare i conti con gravi problemi di salute, ma è proprio ciò che è accaduto a Beatriz Amma, diventata virale su TikTok non solo per la sua bellezza ma per i suoi consigli di benessere e allenamento fisico. Ebbene, mai quest’ultima si sarebbe immaginata il dramma che ha poi vissuto.

Beatriz Amma
Il dramma della fitness influencer Beatriz Amma – estetista.it – foto @beatriz.amma IG

Sulla sua piattaforma social ha raccontato di aver sempre amato prendersi cura del proprio corpo, e che ha lavorato duramente per ottenere quello che ha attualmente. In particolar modo, da quando si è trasferita a Los Angeles, non può fare a meno di metterlo in bella mostra con uno splendido bikini. Beatriz, all’inizio del 2021 aveva preso la decisione di lasciare il suo paese per trasferirsi negli Stati Uniti con il sogno di diventare una guru del fitness online. Ma per migliorare ulteriormente la propria fisicità ha scelto di sottoporsi a delle iniezioni di vitamina brucia-grassi, non pensando all’epilogo che questa scelta avrebbe portato.

Il dramma della fitness guru

Per ottenere una forma ancora più smagliante, la ventottenne si è rivolta ad un centro estetico dove si è sottoposta a 60 iniezioni brucia-grassi. Per coloro che non ne hanno mai sentito nominare, sono delle iniezioni (piuttosto costose) di vitamina B12 mescolata a vitamina C e acido desossicolico.

Beatriz Amma
Il dramma della fitness influencer Beatriz Amma – estetista.it – foto @beatriz.amma IG

Beatriz quindi ne ha effettuate dieci in ciascun braccio, 20 nella schiena e 20 nello stomaco. Sembravano essere andate bene, ma qualche ora dopo è cominciato il dramma. Nel corso della notte ha accusato un forte malessere, oltre ad avere brividi e febbre. E questo è solo l’inizio perché poco dopo sono comparse delle piccole bozze in corrispondenza delle iniezioni.

In breve tempo la sua pelle ha iniziato a decomporsi e perciò si è recata urgentemente in ospedale con la paura di morire. I medici hanno scoperto che Beatriz aveva sviluppato una necrosi perché l’acido desossicolico non sarebbe stato iniettato correttamente, causando una malattia della pelle che divora la carne. Queste le sue parole: “Il mio intero corpo ha iniziato a mangiarsi vivo… Una notte mi sono svegliata in lacrime alle 3 del mattino e ho pensato di dover andare al pronto soccorso… Il dolore era lancinante. L’infezione era ovunque.

Quindi lo staff medico l’hanno sottoposta subito ad un piano di trattamento aggressivo, che l’ha lasciata in ospedale per quasi cinque mesi. Ma la brutta esperienza non è finita qui perché anche dopo essere stata dimessa, la fitness influencer ha dovuto continuare ad assumere antibiotici per via endovenosa per sei ore al giorno.

Gestione cookie