Noemi in sala operatoria: il suo dramma sta per finire e vuole essere un esempio

Noemi Bocchi non sta passando un periodo facile, ma dopo tutto questo tempo, l’agonia sta volgendo al termine: ecco cosa ha fatto

La notizia della separazione tra Francesco Totti e Ilary Blasi ( per scoprire la nail art che fa tendenza QUI) ha letteralmente sconvolto tutti. Dopo ben 17 anni di matrimonio, gli ormai ex coniugi hanno deciso di dirsi addio e a confermarlo ai fan sono stati proprio i diretti interessati con un comunicato stampa. La notizia, però faceva il giro del web da diversi mesi, tanto che già era stato associato all’ex Capitano il nome della bellissima Noemi Bocchi

noemi-bocchi diastasi addominale
Noemi in sala operatoria: il suo dramma sta per finire (estetista.it) Foto da IG @noemib_8

La romana fa ormai coppia fissa con Totti da diversi mesi, tanto da aver presto attirato l’attenzione del web: i fan dell’ex coppia, infatti, l’hanno presa di mira in modo a dir poco sconvolgente, tanto da averla costretta a vivere la relazione (in un primo momento) con estremo riserbo e a impostare in modalità privata tutti i suoi profili social. Un giudizio davvero molto severo, considerato che anche la presentatrice ha avuto modo di rifarsi una vita.

Quest’ultima, infatti, ha ritrovato la felicità accanto all’imprenditore Sebastian Muller, con cui ha ufficializzato la relazione proprio qualche giorno fa, pubblicando una serie di scatti di coppia in occasione del compleanno di lui. Insomma, entrambi non hanno perso tempo, tuttavia, non trascurano mai l’amore per i loro figli Chanel, (che di recente ha partecipato alla sua prima Fashion Week) Isabel e Cristian.

Proprio con loro, infatti, e con la bella Noemi (come reso noto da Whoopsee) Totti ha deciso di trascorrere qualche giorno in montagna, all’insegna dello sci. Questi ultimi mesi, però, sono stati molto travagliati per Noemi, la quale ha dovuto affrontare un problema di salute abbastanza fastidioso: vi raccontiamo di più scorrendo in basso…

Il grande giorno è arrivato per Noemi Bocchi: ecco cosa farà

Come reso noto ormai da tempo sul suo profilo IG, la Bocchi ha ammesso di soffrire di diastasi addominale, una separazione eccessiva dei muscoli retti addominali centrali. Tutto questo, però, si tramuta in una sintomatologia alquanto invasiva per il soggetto,  tra cui problemi di gonfiore, dolore addominale, difficoltà digestiva, dolori alla schiena e al bacino, incontinenza e via dicendo…

noemi bocchi diastasi addominale
Noemi Bocchi in sala operatoria per la diastasi addominale: l’incubo sta per finire (estetista.it) Foto da IG @noemib_8

La stessa Noemi ha ammesso che questo disturbo le arreca molta sofferenza, tanto da lasciarsi andare ad uno lungo sfogo sui social, trovando molta vicinanza e conforto da parte di molti. Primo tra tutti, il suo compagno, che non l’ha mai abbandonata nonostante la vita frenetica. Questo calvario per Noemi, però, sta per volgere finalmente al termine.

Proprio recentemente, infatti, la Bocchi ha pubblicato uno scatto in sala operatoria, in compagnia del Dottore che l’avrebbe aiutata a risolvere questo problema per sempre. L’unica soluzione, infatti, a cui Noemi avrebbe dovuto ricorrere per guarire è proprio l’intervento chirurgico, di cui probabilmente ci sarà notizie a breve. Insomma, presto Noemi potrebbe tornare a sorridere e vivere la sua vita senza questo grande disagio addosso, tuttavia anche in questo caso le critiche non hanno tardato ad arrivare.

Gli haters, infatti, hanno insinuato che, benché la Bocchi soffra davvero di questo disturbo, abbia approfittato della situazione per trovare consensi: questo in quanto avrebbe reso nuovamente i suoi profili social pubblici per rendere nota ai followers questa situazione. A nostro avviso, la gente dovrebbe imparare a trattare i problemi altrui con maggiore sensibilità: ci auguriamo che l’intervento di Noemi vada bene e che possa tornare finalmente a vivere la quotidianità con maggiore leggerezza!

Gestione cookie