Niente più stress da prodotti in viaggio. Ecco il tool che stavi aspettando

Vorresti portare i tuoi prodotti preferiti in viaggio ma hai paura dei limiti sull’aereo? Ecco uno strumento che ti faciliterà il lavoro

La passione per il beauty non lascia mai i più attenti ed affezionati, anche in caso di necessità. Molte persone, infatti, neanche in condizioni avverse penserebbero mai di abbandonare la propria skincare o haircare, basata su prodotti di fiducia, testati nel tempo con grande orgoglio. Ma in quali casi potrebbe essere apparentemente inevitabile cercare un compromesso?

aereoporto-controllo-liquidi-
Niente più stress da prodotti in viaggio. Ecco il tool che stavi aspettando (estetista.it)

Ebbene sì, i viaggi in aereo potrebbero mettere facilmente a dura prova la nostra beauty routine, soprattutto quelli molto lunghi e faticosi. Come è noto ai viaggiatori incalliti, infatti, il bagaglio a mano consente di avere con sé solo una determinata quantità di liquidi, motivo per cui risulta inevitabile fare qualche rinuncia almento per un lasso di tempo provvisorio. Eppure, non tutti riescono a scendere a compromessi.

Questo vale soprattutto per le tratte intercontinentali o quelle particolarmente lunghe: proprio in frangenti di questo tipo la nostra pelle tende molto a stressarsi, necessitando dunque di una cura più profonda e minuziosa. Di conseguenza, potrebbe essere necessario avere con noi prodotti essenziali per la nostra beauty routine e dovervi rinunciare nel rispetto delle regole vigenti sul volo. E se vi dicessimo che, ad oggi, potete velocizzare le cose in quanto esiste un metodo che può aiutarvi a dosare i liquidi per il bagaglio a mano?

Dispencer di liquidi da viaggio: ecco perché non potrai farne a meno

Si tratta di un vero e proprio dispencer per prodotti liquidi, ideato dall’azienda InnovaGoods proprio per agevolare la spartizione dei liquidi sul bagaglio a mano in aereo. Moltissimi influencer, che spesso viaggiano in giro per il mondo per via del loro lavoro, l’hanno scoperto, utilizzato… e non possono più farne a meno! Vi spieghiamo come si utilizza scorrendo in basso…

dispencer prodotti viaggio
Niente più stress da prodotti in viaggio. Ecco il tool che stavi aspettando (estetista.it) Foto da Amazon

A sinistra potete vedere l’aspetto complessivo del dispencer: è abbastanza compatto, sviluppato in altezza e, a quanto pare, anche relativamente leggero. Al suo interno contiene 4 flaconi che, in tutto, corrispondono al peso massimo di liquidi che si possono portare nel bagaglio a mano in aereo.

Le bottigliette possiedono anche una barra verticale in centimetri, che vi aiuterà a dosare al massimo i prodotti da portare all’interno del tool. Basterà, dunque, svuotare dalla bottiglia la quantità di prodotto necessario per quelle ore di viaggio e state certi che non verrete mai bloccati ai controlli di sicurezza.

Questo strumento, però, non è soltanto utile durante il viaggio in sé. Se dovete soggiornare in albergo qualche giorno, ad esempio, potete utilizzarlo per avere tutti i vostri prodotti in un’unica soluzione. Tenendo i 4 flaconi uniti nel case, infatti, basterà ruotare la base per farli scorrere e poi premere il tappo dall’alto verso il basso (1 pump) per far uscire il prodotto di cui avete bisogno in quel momento.

Ma dove trovare questo strumento incredibile? Basterà farvi un giro su Amazon per schiarirvi le idee: ne esistono diverse versioni, tra cui quello di InnovaGoods presente nell’immagine, che troverete ad un prezzo scontato di quasi 10 euro (da 18 euro di partenza).

Gestione cookie