Nicole, la nuova protagonista di Uomini e Donne. Lo stile che incanta

Nicole Santinelli è la nuova tronista di Uomini e Donne, ma non è affatto passata inosservata: ecco i suoi punti di forza

Uomini e Donne continua ad essere il format targato Mediaset più amato e seguito in assoluto. D’altronde l’iconica Maria De Filippi (che si è recentemente data alla pratica del riciclo chic) sa sempre come stupire i telespettatori, non a casa è definita da tutti la Regina della televisione italiana. Nonostante la triste scomparsa del marito, il pilastro del giornalismo Maurizio Costanzo, la presentatrice sta continuando a lavorare con determinazione, tenendoci aggiornati sulle storie dei tronisti….

nicole-santinelli stile
Nicole, la nuova protagonista di Uomini e Donne. Lo stile che incanta (estetista.it) Foto da IG

Negli ultimi giorni, a tenere banco è il percorso di Federico Dainesi, prossimo alla scelta tra le giovani Alice Barisciani e Carola Carpinelli (se vuoi scoprire cosa le accomuna, clicca qui), ma anche quello della dolcissima Lavinia Mauro non è da meno. Per lei l’uscita dalla trasmissione sembra essere più lontana rispetto al collega, tuttavia, in molti sostengono che potrebbe arrivare presto a innamorarsi di Alessio Corvino o Alessio Campoli.

I “nuovi arrivati” a sedere sull’ambito trono di Uomini e Donne sono Luca Daffrè, noto per aver già partecipato al programma (proprio con Campoli) nelle vesti di corteggiatore di Angela Nasti e Nicole Santinelli, al contrario del tutto sconosciuta al mondo del piccolo schermo. Tuttavia, è proprio quest’ultima che, nonostante sia diventata tronista solo da poche settimane, sta catturando presto l’attenzione del pubblico a casa.

La stessa Maria De Filippi ha ammesso di aver notato Nicole non soltanto per la sua indiscussa bellezza, ma anche per il suo carattere forte e deciso. Il suo percorso, infatti, si sta rivelando diverso da quello dei suoi colleghi, in quanto sembra prendere spesso scelte sicure e determinate, senza preoccuparsi troppo delle conseguenze. Al momento, ad aver conquistato il suo interesse sono i corteggiatori Andrea e Christian: come procederà la conoscenza con loro? Staremo a vedere…

Nicole Santinelli, ecco perché come tronista è a dir poco perfetta

Nicole ha subito dimostrato di avere una personalità molto decisa e sapere bene quello che vuole. Con i suoi corteggiatori ha subito parlato chiaro, ma non solo con loro: a quanto pare, la ragazza non ha perso tempo a scontrarsi con Roberta Di Padua, del parterre degli Over, in quanto aveva messo gli occhi proprio su Andrea. Inutile dire che sono state subito scintille, ma non vogliamo parlare di questo. A nostro avviso, l’eleganza di Nicole è quasi inarrivabile….

nicole outfit
Nicole, la nuova protagonista di Uomini e Donne. Lo stile che incanta (estetista.it) Foto da IG @uominiedonne

La personalità di Nicole è ben evidente anche dai suoi look: decisi e senza fronzoli. La ragazza, infatti, fino ad ora non ha mai sfoggiato abiti troppo complessi ed elaborati, ma sempre soluzioni dal gusto minimal chic incredibilmente d’effetto. Tende a prediligere i pantaloni, ma questo non vuol dire che in futuro potremmo non vederla con la gonna.

Il look a sinistra nell’immagine, ad esempio, è stato quello della sua prima apparizione ad Uomini e Donne e ha fatto presagire tanto sul suo carattere. Un total black iper raffinato, fatto di pantaloni aderenti a sigaretta, tacchi a spillo e maglietta con trasparenze effetto vedo non vedo. C’è davvero poco da aggiungere in questi casi: quando una donna brilla di luce propria, non serve un “involucro” troppo complesso per metterla in risalto!

Anche nell’immagine a destra, potete vedere Nicole con una mise davvero molto semplice, a tratti da ufficio oseremmo dire: addosso a lei, però, assume un’estetica davvero incredibile! In questo caso, si è orientata su pantaloni a palazzo neri, ancora una volta tacchi a spillo della medesima nuance e una camicetta color carta da zucchero.

Non vediamo l’ora di scoprire come evolverà il suo percorso e…i look con cui ci delizierà nelle prossime puntate!

Gestione cookie