A fine maggio arriverà anche in Italia la possibilità di acquistare i prodotti del blasonato marchio NARS, brand appartenente al gruppo Shiseido, poiché la Sephora ha finalmente deciso di distribuirla anche nel nostro paese.
Fino a questo momento infatti, le followers più accanite del make up potevano soltanto acquistare on line tali articoli, rischiando spesso di non vedere recapitati i costosi oggetti del desiderio, oppure recandosi direttamente nei paesi stranieri nei quali è già venduta.
Ad ogni modo ora non dovrete più preoccuparvi. Potrete testare con mano e vedere con i vostri occhi le bellissime creazioni del genio di François Nars, fondatore e direttore creativo del marchio, sempre alla ricerca di innovazione e colore.
Queste due qualità difatti caratterizzano tutti i prodotti NARS, che identificano da sempre l’ideale di donna chic ed indipendente che li indossa!
Certo, come tradizione dell’azienda vuole, non tutte le Sephora italiane disporranno del marchio. Per il momento soltanto 40 fortunati store potranno avere l’onore di aggiungere uno stand e non è ancora apparsa la lista ufficiale completa, ma alcuni indirizzi sono già disponibili e ve ne diamo qualcuno:
Se invece non volete aspettare ed avete fretta di ordinare, potete già visitare lo store on-line di Sephora (clicca QUI per collegarti al sito), in cui il brand è disponibile dal 15 maggio.
L’unica pecca al momento è quella dei colori, in quanto non sono disponibili tutte le tonalità e per scegliere correttori e fondotinta potrebbe rivelarsi un problema! Si spera che i corner dal vivo siano più forniti!
Se invece non vi siete mai approcciate al mondo NARS vi consigliamo alcuni prodotti da testare assolutamente live:
Blush ORGASM: Must have di chiunque conosca ed apprezzi questo marchio. Miglior blush di Sephora per tre anni consecutivi 2006, 2007 e 2008, è molto in voga tra le ragazze americane che fanno video su You Tube.
Il suo segreto sta nel fatto che ha un colore universale, rosa intenso con una inclinazione sul pesca e riflessi dorati, che si sposa perfettamente con qualsiasi tono e tipo di pelle.
Andrà sicuramente a ruba!
Duo Eyeshadow: ombretti versatili dalla pigmentazione intensa.
Si può applicare un solo colore o in combinato base ed illuminante, più chiaro e più scuro, oppure possono essere mescolati ad altri ombretti in polvere o in crema.
Hanno una ottima sfumabilità. Si consigliano i colori più scuri.
Correttore Eclat: comodo e modulabile.
Dall’ottima coprenza minimizza imperfezioni ed occhiaie.
Da testare assolutamente!
Matitone occhi e matitone labbra: dall’ottima tenuta e pigmentazione.
Precisi e sfumabili si applicano in modo uniforme donando un effetto definito.
Da “swatchare”!
C’è l’imbarazzo della scelta.
I prezzi di questo marchio sono molto simili a quelli della MUFE e a quelli di Chanel. Diciamo che si tratta di una via di mezzo.
Fino ad ora non era mai stato possibile fare un reale raffronto di prezzi poiché in America è tutto in generale meno costoso, ma ora possiamo ben comparare i prodotti.
Ad esempio, se negli Usa il Blush Orgasm è venduto a 28 $, in Inghilterra a 28 £, in Italia è disponibile a 30 €.
Quasi conveniente.
Vestiti da lavoro, come bilanciare alla perfezione comodità e eleganza? Ci sono diversi consigli che…
Tagli di capelli perfetti per le over 40: per la stagione 2024-2025 ci sono trend…
Il fascino del contouring: origini e evoluzione. Solo se lo fai così verrà davvero perfetto,…
Occhi grandi e ipotizzanti con questo makeup quasi invisibile. Moltissime star non possono più farne…
Come nascondere (bene) la ricrescita:esiste un trucco che ti farà sembrare appena uscita dal parrucchiere.…
Siamo sempre alla ricerca di strumenti che semplifichino la nostra routine di bellezza, e il…