Nail art con glitter ma estremamente eleganti, per avere un tocco wao!

Indipendentemente dai tuoi gusti in fatto di nail art, c’è una cosa su cui possiamo essere tutti d’accordo: una nail art glitterata è estremamente chic! Ovviamente deve essere bene eseguita e seguire alcune linee guida per non eccedere troppo e sfociare invece nel troppo. Vuoi qualche idea da cui prendere spunto? Sarai presto accontentata perché abbiamo selezionato le creazioni più eleganti e di stile.

Allert: se pensi che una nail art glitterata sia adatta solo duranti i periodi di festività ti sbagli. Una mano con delle belle unghie sfavillanti è perfetta in ogni periodo dell’anno. Soprattutto quest’anno la tendenza vuole un forte ritorno alla luminescenza. Ma il bagliore del glitter deve essere ben dosato. Guarda allora le nostre proposte e preparati a correre in salone.

Scopri le migliori manicure con glitter 2023 (Estetista.it)

Dai un bagliore extra alla tua manicure

Forse quando si pensa ai glitter viene in mente uno stile troppo eccessivo ed eccentrico. Sappiate invece che i glitter possono aiutare a rendere la manicure molto elegante e ad impreziosirla con eleganza. Il segreto è non eccedere e sapere quali punti luci dare alle vostre unghie. Anche una manicure minimale o naturale può trarre beneficio da un po’ di scintillio extra. Ecco allora alcune proposte:

Linee brillanti

Parola d’ordine: semplicità. Allora perché non valutare una manicure con unghie naturali e una semplice linea sottile glietterata. Il risultato sarò molto pulito ed elegante.

Credits @aliciatnails
(Estetista.it)

French manicure rivisitata

Questo 2023 ha segnato il ritorno della french manicure ma in maniera moderna e originale. Tenendo sempre occhio alla naturalezza, punto di partenza per la manicure di quest’anno, possiamo realizzare una french manicure molto particolare, rivisitandola con i glitter.

Credits @violaqueen18
(Estetista.it)

La luce delle stelle

Cosa c’è di più romantico di una cielo stellato? Questa proposta di manicure unisce lo scintillio del glitter con alcune paillettes a forma di stella per questo design dal risultato davvero magico. Mantiene inoltre uno stile delicato avendo come base l’unghia al naturale.

Credits @stephstonenails
(Estetista.it)

Baby boomer glitter

Insieme alla french manicure, tra le tendenze più chic di questo 2023 troviamo questo stile chiamato baby boomer che spopola e da un tocco sofisticato alle mani. Si tratta di una particolare tecnica di ricostruzione unghie che prevede la sfumatura del colore sulle unghie. I colori utilizzati sono  bianco latte, rosa nude, rosa ballerina e beige da sfumare ovviamente con i glitter!

Credits @envistudiogt
(Estetista.it)

Pois scintillanti

Per uno stile eccentrico ma fanciullesco ecco comparire questa creazione con pois fatti di glitter! Manteniamo sempre la base naturale e impreziosiamo con questi fantastici pois tutto colorati. L’effetto è veramente originale e drammatizzerà anche le giornate più grigie in ufficio.

Credits @betina_goldstein
(Estetista.it)

Bianco e oro

La nail art glitter dorata su base bianca è una delle idee più fantasiose dei questo 2023. Come simbolo di luce e purezza, il bianco rimane prepotentemente tra le scelte migliori anche della prossima estate. Impreziosito da queste sfumature d’oro, daranno alle vostre  mani un look  molto prezioso e brillante. Inoltre questo stile si adatta perfettamente ad ogni tipo di unghie e lunghezza.

Credits @katenerickson
(Estetista.it)

Ci si può veramente sbizzarrire nelle creazioni con il glitter. L’importante e mantenere una base delicata e poi giocare con i bagliori dei glitter. Le tendenze di questo 2023 sono in continua evoluzione e ci permettono di giocare e mescolare molti stili mantenendo però sempre un equilibrio sobrio ed elegante con piccoli tocchi eccentrici.

 

Gestione cookie