Miriam Leone annuncia: è nata! Ecco la grande sorpresa che ci teneva nascosta da tempo

Novità molto importanti da Miriam Leone, con l’attrice italiana che ha finalmente confermato una novità che teneva in serbo da tempo.

Si tratta di una novità che ci rende molto curiosi su quello che potrebbe accadere e che probabilmente permetterà a tante nostre lettrici di poterne approfittare…

Ma di che cosa si tratta? E perché con questa novità Miriam Leone sembra ripercorrere la strada di tanti altri personaggi in vista nel nostro Paese?

miriam leone annuncia che è nata
Miriam Leone ci ha tenuto a lungo nascosto questa novità!  Foto credits dal fanclub instagram @mirimeofan- Estetista.it –

La novità di Miriam Leone: ancora pochi giorni e sarà realtà

Negli scorsi giorni Miriam Leone ha annunciato il lancio di una nuova linea di skincare che si chiama Làvika.

La novità non è… una novità assoluta nel mondo del business: tante VIP – da Giulia de Lellis a Michelle Hunziker, passando per Alessia Marcuzzi e tante altre colleghe – hanno infatti già sfruttato la propria immagine per lanciare collezioni di prodotti per la cura del corpo.

Ebbene, Miriam Leone sembra voler percorrere con successo questa strada, magari ottenendo dei risultati più soddisfacenti rispetto a quelli ottenuti da altre colleghe che hanno prestato volto e immagine alle linee skincare così promosse, senza però aver ottenuto grandissimi profitti.

lavika
La linea Làvika inizia a prendere forma: cosa possiamo aspettarci dai prodotti per la skincare di Miriam Leone?

Purtroppo, però, bisognerà attendere ancora qualche ora: il velo sopra i nuovi prodotti della gamma di Miriam Leone non è infatti stato ancora tolto e bisognerà dunque armarsi di un po’ di pazienza per capire che cosa si cela dietro di esso…

Làvika, cosa possiamo attenderci?

Per il momento le notizie ufficiali sulla gamma di prodotti Làvika sono molto latitanti. Il sito web ufficiale parla solo del fatto che i prodotti saranno disponibili sul sito web lavikalab.com dal prossimo 3 giugno e, probabilmente, bisognerà attendere quella data per comprendere che cosa ci ha riservato Miriam Leone.

Dunque, almeno per ora dobbiamo ipotizzare quello che potrebbe essere. “L’anima, i valori, le radici, la natura di Lávika: tutto questo è racchiuso nei nostri prodotti, ispirati e dedicati alla tua pelle” – afferma il claim sul sito internet ufficiale, lasciando dunque intendere che i prodotti saranno a base di ingredienti naturali e che saranno destinati alla migliore cura della propria pelle.

“Formule innovative, texture golose ed essenze speciali: ogni prodotto è unico, nuovo e pensato per regalarti un rituale personalizzato per la tua pelle e il tuo stile di vita” – prosegue poi il sito internet, condividendo dunque il fatto che ci sarà una grande cura sotto il profilo della ricerca e dell’innovazione, e che i profumi di queste sostanze potrebbero essere piuttosto originali.

Insomma, ingredienti che hanno sollevato molta curiosità e che dovrebbero essere la concretizzazione di un approccio olistico che vogliamo ora toccare con mano.

Per farlo dobbiamo però temporeggiare ancora un po’: il 3 giugno è abbastanza vicino!

Gestione cookie