Le OMG colpiscono ancora: dopo il GF VIP, danno vita ad un progetto (che descrive appieno la loro forte amicizia) nel mondo della moda
Il Grande Fratello VIP ha chiuso i battenti ormai da diversi mesi, eppure non si fa altro che parlare dei suoi protagonisti: tra i Donnalisi, che continuano a vivere la loro intensa storia d’amore lontano da occhi indiscreti e le OMG (Oriana Marzoli, Micol Incorvaia e Giaele De Donà), questa edizione è indubbiamente una delle più chiacchierata di sempre. Queste ultime, in particolare, si stanno dando un gran da fare…
Le tre ex inquiline hanno stretto un legame fortissimo all’interno della Casa più spiata d’Italia e la loro amicizia va avanti tutt’oggi, nonostante abbiano impegni di vita molto diversi: basti pensare che una delle ultime reunion del trio è avvenuta solo qualche settimana fa, in occasione del party di compleanno organizzato per Alfonso Signorini, e a cui erano presenti anche gli altri Vipponi.
Anche Micol continua la sua storia d’amore con Edoardo Tavassi, conosciuto proprio all’interno della Casa, ma non è l’unica: anche la Marzoli sta continuando a frequentare Daniele Dal Moro, con cui aveva intrapreso una conoscenza nel reality non tra pochi alti e bassi. Per quanto riguarda Giaele, invece, l’influencer è tornata da suo marito Brian, che la attendeva a braccia aperte non appena uscita dai giochi.
Le tre ragazze, recentemente, hanno dimostrato che la loro intesa vale non soltanto in amicizia: la testimonianza è il progetto lavorativo in comune portato avanti con il brand Mia Bag…
Le OMG presentano la loro capsule collection di giacche
Ebbene sì, il trio più amato e sostenuto del Grande Fratello VIP ha deciso di creare un’esclusiva capsule collection di giacche in collaborazione con Mia Bag: a presentarla al pubblico sono state proprio le OMG, attraverso gli scatti di campagna che vi mostriamo proprio qui…
La collezione si compone di tre diverse giacche, una per ogni componente del trio, tant’è che i modelli portano anche i loro nomi. Potete trovarli all’interno del sito web di Mia Bag, tutte nelle taglie S, M, L ed XL: partiamo col descrivervi quella di Micol, da lei indossata nell’immagine.
Si tratta di un modello over vintage camouflage in stile army ma super glamour, dunque in pieno stile del trio: sono, infatti, presenti numerosi glitter sulle varie tasche, ma anche patch e scritte super estrose. Se preferite un modello crop, dovete orientarvi sulla soluzione Giaele (da lei indossata nell’immagine): sempre in chiave vintage, stavolta a dominare è il verde kaki, sempre ben assortito con bottoni, cristalli, patch e scritte.
Infine, il modello di Oriana presenta, ancora una volta, dei dettagli super vintage ma squisitamente moderni: il verde militare in all over, infatti, presenta degli inserti in glitter, patch e pizzo. A distinguerla è indubbiamente la scritta bebè sul retro, parola che da sempre la contraddistingue, interamente realizzata in strass. Le giacche sono disponibili sul sito di Mia Bag ad un prezzo di 249 euro (saldabili anche a rate).
Che ne pensate di questo loro progetto?