Michelle Hunziker appare sempre con un look naturale, ma è davvero così?

Michelle Hunziker è tornata alla carica con Michelle Impossible: nonostante il tempo, rimane sempre super giovanile, qual è il suo segreto?

Sembra che per Michelle Hunziker questo sia un vero e proprio periodo d’oro: il suo format Michelle Impossibile & Friends, riproposto ormai per la seconda volta sul palinsesto Mediaset, è un successo, idem quanto concerne la vita privata, considerato che la sua Aurora Ramazzotti sta per regalarle un meraviglioso nipotino

michelle-hunziker
Michelle Hunziker appare sempre con un look naturale, ma è davvero così? (estetista.it) Foto da Ansa foto

Chioma biondissima e sorriso smagliante sono da sempre il marchio di fabbrica della showgirl, che da anni sembra detenere lo scettro in fatto di conduzione. La sua solarità, infatti, è in grado di contagiare chiunque anche attraverso lo schermo: talento puro, oltre che frutto di anni e anni di esperienza nel settore.

A Michelle Impossible, inoltre, ha avuto modo di assistere ad una scena meravigliosa e non solo dal punto di vista lavorativo: la reunion tra Aurora (con un pancione meraviglioso) e il suo ex marito Eros Ramazzotti è stato davvero emozionante per lei. Nonostante le cose col cantante non sia andate come tutti si aspettassero, sono rimasti in ottimi rapporti: un esempio incredibile, oltre che quanto di più sano possa esistere per il benessere di un figlio.

Michelle sta seguendo lo stesso iter anche con Tomaso Trussardi, con cui si è separata proprio lo scorso anno dopo 10 anni di matrimonio e con cui ha avuto le piccole Sole e Celeste. I due sono stati addirittura avvistati a cena insieme, da buoni ex coniugi ed amici. Insomma, come Michelle non c’è nessuno!

Michelle Hunziker sempre super naturale: ecco il suo segreto

Nonostante l’età avanzi anche per lei, Michelle riesce sempre a mantenersi in splendida solo e non parliamo soltanto dal punto di vista fisico. La showgirl, infatti, si mostra ogni giorno sui social con un volto sempre giovanile e super disteso, tant’è che non ha neanche bisogno di truccarsi in modo vistoso per coprire le imperfezioni o i segni del tempo. Ma è tutta natura o c’è qualcosa sotto? Vi raccontiamo di più scorrendo in basso…

michelle hunziker naturale
Michelle Hunziker appare sempre con un look naturale, ma è davvero così? (estetista.it) Foto da IG @therealhunzigram

Sarebbe falso non ammettere che indubbiamente Michelle parte da una base ottima dal principio. Madre Natura è stata estremamente generosa con lei in questo senso, tuttavia, anche le cose belle vanno coltivate e curate nel tempo: è solo così che lo scorrere del tempo potrà ridurre al massimo i suoi segni inevitabili.

Fatta questa premessa, la carta vincente di Michelle è valorizzare al massimo questa base optando per make up estremamente leggeri e sobri, evitando “l’effetto mascherone” che, da nascondere le imperfezioni, genera l’effetto opposto.

Lo fa illuminando il viso con i prodotti giusti, valorizzando gli occhi con il mascara o una linea sottile di eyliner e passando sulle labbra tinte nude leggermente glossy. Anche nelle occasioni, importanti, tende a non strafare mai: al massimo tende a caricare leggermente di più gli occhi con ombretti sulle sfumature della terra, ma in modo sempre super raffinato e leggero.

Michelle, però, sa bene quanto la cura di sé stessi sia importante, motivo per cui ha deciso di intraprendere la carriera da imprenditrice proprio con GooVi, linea di cosmetici, integratori alimentari e prodotti per la casa, tutti completamente naturali e vegan.

Si tratta di un progetto a cui tiene molto, tanto da trattare anche il suo viso con i suoi prodotti: è forse anche per questo motivo che riesce anche negli anni a mantenere quell’allure fresca e giovanile che tanti le invidiano.

Gestione cookie