Meravigliose le unghie di Diletta Leotta che non sbaglia un colpo. Ecco chi gliele fa. È famosissima

La manicure di Capodanno di Diletta Leotta ha conquistato tutti gli amanti dello stile minimal. La scelta in tendenza si ispira all’ultimo giorno dell’anno fuori porta.. 

Il momento di prepararsi per i diversi giorni festivi non è ancora terminato, il prossimo evento sarà la giornata di Capodanno e c’ è chi ha deciso di organizzare gli ultimi giorni dell’anno facendo un viaggio per poter festeggiare fuori. Questa è stata la scelta presa anche da Diletta Leotta che ha ben pensato di trascorrere il Capodanno a New York per il nuovo 2024.

Diletta Leotta manicure
Diletta Leotta sfoggia la sua nuova manicure. È in tendenza e a tema – Estetista.it @instagram/dilettaleotta

Per inaugurare la vacanza ha deciso di dare un tocco diverso anche al suo look, partendo dalle unghie. Per questo fine 2023 non poteva mancare una sosta dall’ estetista di fiducia per prepararsi alla partenza.

La manicure brillante perfetta per Capodanno proposta da Diletta Leotta

Diletta Leotta si è trovata tra diversi impegni lavorativi, pranzi e cene in compagnia, documentate sui social. In questi ultimi giorni dell’ anno non poteva non fare un’ ultima tappa anche dalla sua estetista di fiducia per rinnovare il look delle sue unghie, con una manicure eccezionale, in perfetto equilibrio con la vita notturna di New York. A realizzare il nuovo design della sua manicure per le feste è stata l’ estetista Michela May, conosciuta sui social col nome di La Coach delle Unghie. Lo stile è particolarmente brillante e perfettamente in tema con l’ evento di Capodanno, dall’ effetto chic dato sia dal nude che dai glitter argentati, uniti per formare una manicure french lontana dal classico stile e scintillante.

Manicure diletta leotta
La manicure per Capodanno di Diletta Leotta – Estetista.it @instagram/lacoachdelleunghie

La semplicità del design si abbina perfettamente alle microfrench in tendenza questo mese, un effetto essenziale, minimal ma estremamente luminoso e dettagliato. La scelta dei glitter argentati potrebbero anticipare l’ abbinamento a un vestito che richiami lo stesso stile, ma per questo si dovrà ancora asoettare. Le unghie ideate da Michela May sono sempre manicure dettagliate e curate nel dettaglio, e per Diletta Leotta era giunta l’ ora di aggiungere qualche particolare in più al suo look, dopo aver portato delle unghie rosse in perfetto tema natalizio, in vista del Capodanno, è ora di brillare.

La manicure di Diletta è diventata una delle idee di design più amate, ripropone nudo anche l’ effetto sparkling con l’ argento, nonostante i colori caldi e dorati siano quelli più gettonati al momento. L’ idea si potrebbe essere ispirata anche al luogo dove Diletta passerà questi giorni, a New York, una città che non dorme mai, così come la sua manicure non smetterà di brillare. 

Gestione cookie