Melissa Satta ha conquistato anche Berrettini, ecco come ci è riuscita

Dopo la carriera di ex velina, Melissa Satta sembra aver assunto un posto di rilievo anche nel mondo dello sport, che ha dimostrato di amare tanto soprattutto per l’ attenzione che ha verso il suo corpo, sempre in ottima forma. 

Melissa Satta torna a far parlare di sè, l’ ex velina pare ami molto il mondo dello sport tanto da averci trovato qualcosa di molto di più. Ultimamente infatti pare essere scattata la scintilla e qualche flirt con il tennista Matteo Berrettini, entrambi sono amanti dello sport ed entrambi single. Melissa ha mostrato diverse volte la sua passione anche verso il tennis, è stata anche vista mentre si allenava con palla e racchetta, durante le vacanze del mese di dicembre, in Svizzera.

melissa satta conquista tutti. Troppo sexy
Melissa Satta avrà conquistato il tennista Matteo Berrettini grazie allo stesso amore in comune per lo sport o c’ è dell’ altro?
Estetista.it

Che sia stato lo stesso amore per lo sport ad aver conquistato Matteo Berrettini? Dopotutto Melissa è tanto appassionata di sport, in tutto e per tutto, tanto da essere molto attenta alla linea e all’ allenamento.

La conquista più grande di Melissa Satta

Ciò che più viene notato in Melissa Satta, è che da sempre ha mantenuto un fisico sportivo sin da quanto da adolescente faceva calcio, da lì non ha smesso di dedicarsi allo sport, che fosse palestra o altre attività specifiche. Ultimamente da quando è iniziato il rapporto con il tennista Berrettini si è avvicinata anche al tennis, dove dimostra ancora una volta tanta agilità e preparazione fisica in campo, ma anche tanta leggerezza e un fisico risaltato dall’ abbigliamento sportivo di top e leggins che le permette una maggiore flessibilità nei movimenti.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Melissa Satta (@melissasatta)

Un particolare che è sempre stato apprezzato in Melissa, oltra la sua preparazione e formazione, è sempre stato il suo modo di restare costante negli anni, con gli allenamenti e con la linea. Gli allenamenti della showgirl sportiva sono in realtà molto vari ma mirati e così anche la sua dieta, varia ma bilanciata. Ad esempio, Melissa sostiene di non amare molto la classica colazione, preferisce un buon cappuccino con latte di soia e cannella. Preferisce pasti veloci, come pane uova e avocado o un’ insalata, come proteine predilige le carni bianche e alla pasta il riso integrale. Nella sua dieta però vengono integrati anche molti carboidrati sani, soprattutto patate, e spesso preferisce assumere pesce al piuttosto che la carne.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Melissa Satta (@melissasatta)

La sua dieta in realtà comprende un’ alimentazione completa e sostanziosa, ma soprattutto equilibrata, e i risultati sulla sua efficienza sono ben visibili da come si mostra il corpo. Melissa aveva ripreso ad essere ancora più attenta alla sua forma fisica soprattutto dopo la gravidanza, per poi non fermarsi più, seguendo un alimentazione più ordinata ed equilibrata, facendosi seguire da un professionista. La sua conquista più grande è stata proprio questa, riuscire a mantenere uno stile di vita equilibrato e che la facesse star bene con sè stessa.

 

 

 

Gestione cookie