Meches istantanee, shatush immediato. Basta uno spray a poco più di 3 euro

I rimedi fai-da-te per schiarire i capelli sono un must che negli anni ha affascinato sempre più donne. Per tutte coloro che sono alla ricerca di una soluzione naturale, che non aggredisca la chioma ma che nel contempo sia sufficiente per darci delle meches istantanee, c’è un prodotto davvero formidabile.

Non parliamo, naturalmente, dei rimedi fai-da-te più aggressivi e nocivi, come il succo di limone lasciato sui capelli, o ancora l’aceto o la birra. Parliamo invece di un prodotto che è rispettoso del cuoio capelluto e che ci aiuterà a indossare una chioma più chiara, come se fossimo appena uscite dal salone della nostra parrucchiera di fiducia.

spray che fa le meches e lo shatush
Estetista.it – Spray che permette di fare meches e shatush in un lampo

Parliamo invece di uno spray schiarente con cui divertirsi con colpi di luce e di sole, a base di camomilla, prodotto da Schultz.

Lo spray schiarente alla camomilla best-seller su Amazon

Con le caratteristiche appena ricordate, lo spray schiarente alla camomilla di Schultz è il best-seller di categoria su Amazon: perfetto se partite già da una base castana (ma riuscirete comunque a ottenere buoni risultati perfino da una base più scura), può schiarire le vostre ciocche verso il biondo.

spray schultz
Lo spray schiarente di Schultz è un prodotto imperdibile!

Con camomilla biologica ad essere principale ingrediente della formula, questa lozione è in grado di schiarire i capelli rispettando l’equilibrio e la struttura della chioma, contrariamente a quanto purtroppo fanno alcuni trattamenti troppo aggressivi che finiscono con il decolorare, impoverendo il benessere dei capelli.

Come si usa la soluzione schiarente di Schultz

Buone notizie ci sono anche per quanto concerne le modalità di utilizzo di questo spray schiarente: basterà infatti vaporizzare la soluzione su tutta la capigliatura, umida o asciutta. Se invece si desidera l’effetto meches, sarà sufficiente spruzzare la lozione solo su qualche ciocca. Quindi, si potrà procedere con l’asciugatura, ricordando sempre che sotto effetto del calore la schiaritura sarà più intensa.

Peraltro, non abbiate paura ad utilizzare con fiducia il prodotto, anche se non avete particolare esperienza: l’azione schiarente di questo spray è infatti graduale e, dunque, vi lascerà piena libertà di scegliere la sfumatura di biondo che più vi aggrada.

Proprio per questo motivo il nostro suggerimento è quello di procedere per gradi: non esagerate con le quantità di prodotto e andate avanti gradualmente, aspettando di vedere come e quanto si schiariscono i vostri capelli sotto effetto del prodotto.

Per migliorare l’efficacia dell’applicazione e la tutela e il benessere dei vostri capelli, nelle giornate di applicazione ricordate di usare anche dei sieri e delle maschere che possano idratare e nutrire la chioma.

Speriamo che questi consigli siano stati utili per migliorare la conoscenza di questo utile prodotto e invogliare le più titubanti al suo uso. Se lo comprate, fateci sapere come vi siete trovate e che risultati avete ottenuto!

Gestione cookie