La matita nude per un contorno labbra perfetto: con queste lip pencil economiche avrai labbra più definite e voluminose!
Per un trucco labbra d’effetto la matita nude è uno dei must have in assoluto. Ti permette di ridefinire il bordo delle labbra rendendole talvolta anche più voluminose. La matita nude può essere utilizzata come base, in questo modo il rossetto che andrai ad applicare si stenderà in maniera più omogenea e creerà un leggero contrasto con la nuance della matita scelta.
Per poter ottenere un make up di qualità e scenografico, non occorre necessariamente fare grandi spese. Ti suggeriamo quindi delle lip pencil economiche a meno di 20 euro, alcune anche a meno di 2, che potranno tornarti utili per un make up labbra ben definite e voluminose con un effetto naturale!
Migliore matite nude per un contorno labbra ben definito a poco prezzo
Basso costo non è sinonimo di scarsa qualità, poiché anche spendendo poco è possibile ottenere dei make up perfetti e duraturi. Se hai un budget ridotto e desideri sfoggiare nel quotidiano, o anche solo per un evento in particolare, delle labbra voluminose ben definite con una tonalità nude, la matita labbra non deve assolutamente mancare.
Per una matita labbra duratura dalla texture setosa e dal finish matt vellutato, puoi spendere 1,50 euro con la Lip Pencil numero 203 firmata Essence. Trova lo store più vicino a te e non perdere questa incredibile occasione. Uno dei prodotti più economici in assoluto di ottima qualità è la lip pencil firmata Astra Make Up, brand partner ufficiale di XFactor 2023. Dalla lunga tenuta e con una texture morbida, la nuance nude è la numero 33, pink lips. Il costo? La puoi trovare sia nei negozi fisici che online a soli 3,50 euro!
Tra i best seller di NyX Professional Make Up impossibile non notare la tanto amata Slim Lip Pencil. Puoi trovarla in tantissime nuances differenti, rende le labbra più colorate, piene e ben definite. Dalla texture morbida, è facile da applicare e permette di stendere con più facilità il rossetto o la tinta labbra. Costa circa 5 euro.
Kiko è uno dei brand di make up più economici in assoluto, il rapporto qualità prezzo è sicuramente uno dei migliori. Tra i must have del brand la Lip Liner New Creamy Colour Comfort è l’ideale per definire il contorno delle labbra ottenendo un effetto del tutto naturale. Si sfuma facilmente, quindi perfetta come base di un trucco labbra d’effetto! Per un effetto nude opta per la nuance numero 21, Cinnamon Honey. Costa solamente 7,49 euro e la trovi sia online che negli store Kiko.
Salendo leggermente di prezzo, la Close Up Lip Shaper di Nabla Cosmetics ti permette di valorizzare il volume delle labbra con una texture scorrevole. La tonalità numero 1, nude, è la matita labbra a lunga tenuta da avere sempre nel beauty case. Il costo è di 14,50 euro. Con queste matite per contorno labbra effetto nude otterrai un trucco naturale effetto make up no make up!