Matita labbra del momento: costa poco e la resa è massima, resiste e lifta il contorno. Ecco dove la puoi trovare

Cerchi una matita labbra duratura e in linea con le tendenze del momento? Questa soluzione vi darà grande soddisfazione

Trovare una matita labbra in grado di garantire una buona resa, ma allo stesso tempo anche una durata discreta sulle labbra è una vera sfida. Soprattutto se, allo stesso tempo, si vogliono un po’ preservare “le tasche”: vi suggeriamo un prodotto davvero valido, che vi svolterà letteralmente tutto.

matita labbra economica
Una matita labbra super duratura e conveniente (estetista.it)

Per far durare di più la matita sulle labbra, in primo luogo dovreste applicare un po’ di cipria su tutte le labbra, in modo tale da fissare con maggiore intensità il tratto, evitando quindi che il prodotto si sposti durante la giornata. Tuttavia, questo metodo potrebbe anche non bastare se la matita non presenta una qualità sufficiente.

Ci sono dei brand tendenzialmente low budget che possono riservare grandi sorprese in tal senso: ciò che conta è essere in grado di selezionare i prodotti giusti, quelli che dunque possiedono un potenziale da sfruttare a nostro vantaggio. In particolare, vogliamo consigliarvi una matita labbra del brand Maybelline, presente in tantissimi negozi per la cura della persona, che darà alle vostre labbra un aspetto del tutto nuovo.

Matita labbra, l’alternativa di Maybelline da non lasciarsi scappare

Si chiama Lifter Liner proprio per la sua capacità di liftare benissimo la labbra dopo l’applicazione: tuttavia, il prodotto presenta davvero ottime caratteristiche a fronte di un prezzo… piccolo piccolo! Ve lo mostriamo nella foto, raccontandovi tutto quello che c’è da sapere in merito.

matita labbra maybelline
La matita labbra di Maybellne è scrivente ed economica (estetista.it)

Questa matita è in grado di delineare perfettamente il contorno labbra, mettendole estremamente in risalto. Inoltre, dona alla bocca un colorito complessivamente più vigoroso ed intenso e, soprattutto, garantisce una durata davvero notevole nel tempo. Non va a seccare le labbra, in quanto la sua texture è super morbida e cremosa, dunque contribuirà a mantenerle sempre ben lisce ed idratate.

Allo stesso tempo, è un’ottima base per qualsiasi tipologia di rossetto, la cui durata a sua volta risulterà notevolmente raddoppiata. La matita è disponibile in otto diverse tonalità (tra nude, rosso e rosate), per soddisfare ogni gusto ed esigenza: potete acquistarla sia sul sito Notino (qui il link), ma anche nei punti vendita rivenditori del brand, ad un costo di neanche 7€. Tutti questi vantaggi in un colpo solo (e ad un prezzo così conveniente) sono davvero da considerare, non credete?

I link presenti in questo articolo non sono affiliati.

Gestione cookie