Dite addio alle labbra secche con stile e dolcezza. Tra le ultime uscite nel settore cosmetico dedicato alle labbra ci sono due prodotti che vorrete sicuramente avere, per originalità, bellezza e soprattutto funzionalità.
Si tratta di una maschera e di uno scrub per labbra del marchio Catrice Cosmetics, il comparto professionale del marchio Essence, che ci regala per l’autunno delle nuove uscite ad edizione limitata strepitose e che ci faranno tornare anche un po’ bambine.
In contemporanea all’uscita della collezione Essence Disney Mickey And Friends, anche Catrice propone la sua linea in collaborazione con Disney, dedicata a Winnie The Pooh. Le due linee insieme compongono la Disney Back To The Roots Collection. La collezione comprende una vasta gamma di cosmetici tra cui due preziosi prodotti labbra come la maschera e lo scrub.
Ci sono dei personaggi che rimangono nel cuore e probabilmente tante di noi hanno amato lo storico personaggio di Winnie The Pooh. Catrice ha deciso quindi di celebrarlo con una collezione di cosmetici dolcissima. In particolare meritano una mansione speciale i prodotti labbra: la maschera e lo scrub, in un originalissimo set pieno di sorprese e dal prezzo super allettante.
Catrice Disney Winnie the Pooh Set Trio Trattamento Labbra
Ed è proprio Winnie con i suoi fidatissimi amici a decorare il packaging di cosmetici di questa nuova limited edition che si tinge di nuance color miele. Disponibile al momento on line, sul sito di Catrice Cosmetics e in alcuni negozi che vendono questa linea al costo di 9 euro, tra i quali Douglas.
Nel set per la cura delle labbra troverai tutto quello che hai bisogno per un trattamento mirato che donerà morbidezza alle tue labbra in un gioco divertente. Il set si compone da: una maschera idratante che opera la sua magia durante la notte, uno scrub e uno strumento per il peeling a forma di labbra e non solo, perché i prodotti sono contenuti all’interno di adorabili vasetti di miele e hanno due applicatori a forma di coglimiele, ovvero il cucchiaio tradizionale che si usa per prelevare il miele.
Scub labbra Catrice Winnie The Pooh:
Questo scrub ti aiuterà a rimuovere le cellule morte e le fastidiose pellicine che si creano quando le labbra sono secche. Stimola inoltre la circolazione sanguigna, rendendo le labbra morbide, rimpolpate e dal colore più vivido. Lo scrub labbra di Catrice promette di levigare delicatamente le labbra grazie alla sua composizione priva di granuli.
Come usarlo: Preleva una piccola quantità di prodotto con il cucchiaino in dotazione e massaggia, con movimenti circolari, sulle labbra con lo strumento peeling a forma di labbra che troverai nel set. Per rimuoverlo basterà un po’ di acqua tiepida.
Maschera idratante labbra Catrice Winnie The Pooh:
La maschera labbra Catrice Winnie the Pooh, con burro di karitè al 10%, nutrirà le nostre labbra che diventeranno subito morbide e anche super profumate da una dolce fragranza. Usare una maschera per labbra è una buona abitudine, soprattutto ora che andiamo verso temperature più rigide perché permetterà di prevenire la formazione di tagli o lesioni, tipici della secchezza cutanea.
Come usarla: per nutrire in modo più profondo le nostre labbra è consigliabile applicare la maschera prima di andare a letto per fare in modo che si assorba durante la notte, oppure farla agire per una decina di minuti se la usiamo durante il giorno. Con l’applicatore andiamo a stendere uno spesso strato sulle labbra se la usiamo durante la notte, o una strato sottile come maschera da giorno.
Con questo trio magico, le tue labbra saranno sempre al massimo della loro forma, pronte per brillare in qualsiasi occasione e potremo collezionare i fantastici contenitori e magari riutilizzarli.