Mascara benefit in regalo. Puoi ottenere il nuovo prodotto del brand con un semplice passaggio

Sei amante del brand Benefit Cosmetics? Oggi potresti avere il loro mascara più iconico in regalo: ecco come fare

Tra i brand più amati disponibili presso la grande catena Sephora, troviamo assolutamente Benefit Cosmetics, da sempre super apprezzato per la ottima qualità dei suoi prodotti. In particolare, vanno per la maggiore gli articoli per le sopracciglia (come matite e gel fissanti), ma nell’ultimo periodo ad essere particolarmente apprezzati sono i suoi mascara, in particolare il nuovissimo Fan Fest

mascara Benefit in regalo
Mascara Benefit in regalo: ecco le istruzioni per ottenerlo (estetista.it)

Tutte le influencer ne stanno parlando e lo stanno testando sulle loro pagine social:  di fatto, però, il Fan Fest è il prodotto del brand più virale del momento, tant’è che tutti hanno sviluppato curiosità. Come sempre, c’è un però: Benefit  è sì un marchio davvero ottimo, ma allo stesso tempo è anche particolarmente costoso. Lo stesso mascara, ad esempio, è acquistabile presso tutti i punti vendita Sephora (o sul loro sito web) ad un costo di ben 31,50 euro.

Certamente non alla portata di tutti, ma dobbiamo ammettere che tutti questi soldi li vale: il prodotto, infatti, è in grado di creare un’arcata ciliare a ventaglio, dunque l’allunga e volumizza  per oltre 24 ore. Non crea grumi, è modulabile e stratificabile sulle ciglia ed è waterproof, dunque resistente ad acqua e sudore. E se vi dicessimo che esiste un metodo per provare questo mascara gratuitamente? Non vi resta che continuare con la lettura e seguire pedissequamente le istruzioni.

Mascara Fan Fest di Benefit in regalo: come averlo

Ebbene sì, il brand sta portando avanti un’iniziativa, che vi permetterà di ottenere gratuitamente un campioncino del Fan Fest senza troppi sforzi. Vi basterà, infatti, prestare particolare attenzione sui social: ecco cosa dovete fare per far sì che il prodotto vi arrivi direttamente a casa.

mascara Benefit in regalo
Ecco le istruzioni per ottenere il campioncino del mascara gratuitamente (estetista.it)

La piattaforma che, principalmente, vi permetterà di avere accesso a questa iniziativa è TikTok. Quello che dovete fare è prestare attenzione alle pubblicità: se, non appena aperto il social oppure dopo qualche video nei per te,  vi spunterà la pubblicità di Benefit, che parla di campione omaggio del Fan Fest,  non scorrete oltre e seguite per filo e per segno ciò che stiamo per spiegarvi.

Già sulla pubblicità potrete visionare il pulsante Candidadi, che vi consentirà, appunto, di poter partecipare: se il tasto non sarà visibile subito, aprite la sezione Commenti.  Il primo che vi spunterà sarà proprio quello di Benefit, che vi darà la possibilità di di cliccare il link per candidarvi. Quest’ultimo vi rimanderà ad un formdove dovrete inserire le vostre generalità, per far sì che il prodotto vi arrivi direttamente per posta.

Dopo aver compilato il tutto, entrate sulla vostra e-mail associata e verificate che l’ordine sia stato effettivamente approvato: se tutto è andato liscio, riceverete subito una mail da Benefit. In pochi giorni, dunque, riceverete il campioncino del mascara a casa e potrete testarlo (e farvi un’idea) senza dover prima spendere necessariamente 32 euro.

Che ne pensate? Ci proverete?

Gestione cookie