Le ciabatte per il mare, o infradito, sono un must have per tutte le donne che desiderano andare in spiaggia in comodità e in pieno stile.
Naturalmente, se la vostra esigenza non è solamente quella della funzionalità, ma anche della ricerca del miglior design, non ci si può che soffermare sulla necessità di scegliere le giuste ciabatte mare per l’estate 2023 in grado di completare al meglio il proprio look da vacanza.
Le infradito devono infatti essere coordinate costumi, copricostumi e altri capi di abbigliamento per ottenere un outfit completo e ricercato, senza poi dimenticarci della possibilità di premiare il proprio look con borse da spiaggia e altri accessori.
In ogni caso, le ciabattine da mare devono essere comode, fresche, leggere, facili da lavare e resistenti. Mica semplice, no?
In questo scenario, non possiamo che cominciare con una breve panoramica dei migliori modelli da adottare per l’estate 2023.
Se non si vuole sbagliare, allora si può puntare con convinzione su alcuni brand da tempo specializzati nel settore, come Havaianas e Ipanema: si tratta di infradito semplici, economiche, facilmente utilizzabili e adattabili a ogni contesto con particolare praticità.
Se però state leggendo questo articolo è probabile che non vogliate accontentarvi delle tradizionali infradito e che, dunque, vogliate arricchire la vostra collezione con qualche modello un po’ più esclusivo.
In questo ambito, non possiamo che cominciare dalle nuove ciabatte mare a fascia doppia di Birkenstock, che si dimostra particolarmente abile nel realizzare calzature che non siano solo sandali! Il prezzo del modello Arizona EVA è di circa 75 euro: un piccolo investimento che potrebbe essere ripagato dalla possibilità di sfoggiare ciabatte comodissime, a due fasce, unite o dotate di fibbia.
Una buona alternativa sono anche le ciabatte da piscina di Adidas, le Adidas Adilette Essential W, al prezzo di circa 40 euro: sono ovviamente in gomma e, a conferma dell’eredità lasciata da questo brand, hanno un look molto sportivo, caratterizzato da un’ampia fascia sulla parte anteriore.
Passando poi alle classiche infradito, se le opzioni di Ipanema e Havaianas non fanno per voi, allora potrebbe esservi utile sapere che Fitflop ha lanciato le nuovissime Iqushion Adj Toe Post, sandali bassi da donna che costano circa 50 euro e che sono già un accessorio di design confortevole che sta riscuotendo un ottimo successo.
Se poi volete una calzatura anche più di tendenza, le Love Moschino sono infradito da donna che, al prezzo di circa 77 euro, sono pronte a regalarvi la giusta chiave vincente per un look trendy insieme al vostro costume da bagno preferito.
Infine, un altro modello che ci ha convinto particolarmente: i sandali da spiaggia Flatform di Calvin Klein: costano circa 30 euro e uniscono il vantaggio del platform con quello della zeppa, donando una calzatura vacanziera dallo stile essenziale e pulito.
A voi la scelta!
Tagli di capelli perfetti per le over 40: per la stagione 2024-2025 ci sono trend…
Il fascino del contouring: origini e evoluzione. Solo se lo fai così verrà davvero perfetto,…
Occhi grandi e ipotizzanti con questo makeup quasi invisibile. Moltissime star non possono più farne…
Come nascondere (bene) la ricrescita:esiste un trucco che ti farà sembrare appena uscita dal parrucchiere.…
Siamo sempre alla ricerca di strumenti che semplifichino la nostra routine di bellezza, e il…
Dovresti smettere di comprare shampoo rinforzanti a caso e iniziare a informarti su cosa contiene…