Mai sentito parlare dei rossetti in pillole? La loro funzione è davvero geniale

Sapevi che esistono dei rossetti in pillole? Stanno spopolando su TikTok e il motivo è abbastanza evidente: ecco cosa sapere

Truccare il viso è una pratica ormai quotidiana: sempre più persone si informano su come ricreare un make up impeccabile, oltre che resistente per tutta la giornata. Talvolta, però, si presentano problemi significativi in tal senso: ve ne parliamo nel dettaglio, prospettandovi anche una soluzione interessante, scorrendo in basso…

Rossetti in pillole
Esistono dei rossetti in pillole: ecco come funzionano (estetista.it)

Realizzare un trucco a lunga tenuta non è sempre facile: in primis, bisogna sempre preparare la base con una skincare adeguata alle caratteristiche della nostra pelle (clicca qui se vuoi saperne di più) e, solo dopo questa fase, potrete procedere con l’applicazione dei prodotti. Tuttavia, questo non sempre può bastare.

Scegliere dei prodotti di qualità è sicuramente un buon inizio, tuttavia, molto difficilmente un make-up potrà rimanere intatto per tutto il giorno: per questo motivo, spesso e volentieri si imbocca la strada del ritocco (clicca qui per sapere come farlo al meglio), ma anche in questo caso, potrebbe presentarsi una problematica. Non sempre, infatti, sia ha a disposizione lo spazio necessario per portare con noi tutti i prodotti necessari per aggiustare il make-up.

Se sei quindi in cerca di una soluzione salva spazio per ripassare la tinta labbra, dovresti assolutamente valutare l’idea di acquistare questi deliziosi rossetti in pillole...

Rossetti in pillole, ecco come si usano e dove trovarli

Dopo avervi parlato dei rossetti peel off, non potevamo non raccontarvi di questa incredibile novità del brand Handaiyan, acquistabile sulla piattaforma Amazon: parliamo di un kit con otto rossetti sotto forma di pillole.Volete saperne di più? Non vi resta che leggere sotto l’immagine..

pill lipstick
Esistono dei rossetti in pillole: ecco come funzionano (estetista.it)

Il punto di forza di questo kit è effettivamente nel suo curioso formato, non solo in quanto estremamente fuori dal comune, ma anche perché salva spazio, rendendolo dunque ideale da portare ovunque, soprattutto se si ha con sé una mini bag o durante i viaggi, dove sistemare strategicamente le cose da portare con sè è una priorità non da poco. Ma entriamo nel vivo…

Come potete vedere, nel kit sono presenti otto diverse tonalità, decisamente ben assortite tra nuance rosate, rosse, violacee e e nude: usarli è davvero molto semplice, in quanto vi basterà rimuovere la parte bianca per poi applicare la mini tinta sulle labbra. Il finish è opaco e matte, dunque ideale per chi necessita di un trucco a lunga tenuta o, semplicemente, ha bisogno di ritoccarlo nel corso delle ore.

Un altro lato positivo di questo kit è che è anche estremamente economico: potrete infatti acquistarlo sulla piattaforma ad un prezzo di soli 8 euro! Che ve ne pare? Li testerete anche voi?

Gestione cookie