Avete mai visto un lucidalabbra no transfer? Grazie a Lady Gaga esiste, ma a che prezzo? Ecco una validissima alternativa low budget
Contiene link di affiliazione
Negli ultimi tempi non si parla d’altro che del lucidalabbra di Haus Labs, brand make-up della cantante Lady Gaga. Questo prodotto, oltre ad essere estremamente performante sulle labbra, possiede una caratteristica unica nel suo genere: non appena applicato, diventa no transfer, dunque puoi mangiare o bere qualsiasi cosa senza che si sposti mai.
Questo prodotto è davvero innovativo (ti lasciamo qui il link se sei interessato ad acquistarlo da Sephora), in quanto funziona come un classico lipgloss, ma va allo stesso tempo ad idratare e rimpolpare le labbra, andando anche a nutrirle e volumizzarle. Tutto questo in un singolo articolo, che vi garantirà anche una durata non indifferente nel tempo. Disponibile in sei tonalità, presenta un costo di 25 €, dunque non è estremamente accessibile o alla portata di tutti.
Da qui, la ricerca di un’alternativa similare, ma che presenti un prezzo decisamente più a portata di tasche. Tra le delle più gettonate e chiacchierate, troviamo i Vynil Ink di Maybelline: queste tinte, una volta applicate sulle labbra, si ancorano e diventano no transfer, dunque potrete mangiare e bere in tranquillità, senza rischiare che vengano via dopo pochi minuti. Tuttavia, non parliamo di veri propri gloss, ma di tinte labbra. Vi segnaliamo un’alternativa valida, ad un costo ancora più conveniente.
Un brand estremamente sottovalutato in fatto di make-up è Deborah Milano, il quale propone spesso dei prodotti estremamente validi ma dei costi super convenienti. Ad oggi, vogliamo parlarvi del Super Vinyl No Trasfer, ovvero un rossetto vinilico che, come molti sostengono, ricorda davvero molto quello di Lady Gaga.
Il prodotto, disponibile in 6 colorazioni, dona un effetto lucido e rimpolpato alle labbra e garantisce una fino a 16 ore. Oltre ad essere estremamente intenso, la formula è davvero interessante in quanto stratificabile: questo significa che potete scegliere la pigmentazione del colore in base a quante passate di prodotto effettuerete sulla labbra.
La texture, ultra-fluida e sottile, si distribuisce con facilità e, dopo essersi asciugata, diventa no transfer, dunque rimarrà ancorata alle labbra a lungo, anche se mangerete o berrete. Ricordate, però, di agitare sempre per qualche secondo la boccetta prima di utilizzarla, in quanto permetterà al rossetto di compattarsi prima dell’applicazione. Potete acquistarlo da Douglas ad un costo di soli 14 € (qui il link).
Questo testo include collegamenti di affiliazione: in qualità di affiliati estetista.it riceve un guadagno sugli acquisti effettuati tramite tali link. Vi invitiamo a verificare i prezzi eventualmente indicati nel testo, in quanto potrebbero subire variazioni dopo la messa online.
Vestiti da lavoro, come bilanciare alla perfezione comodità e eleganza? Ci sono diversi consigli che…
Tagli di capelli perfetti per le over 40: per la stagione 2024-2025 ci sono trend…
Il fascino del contouring: origini e evoluzione. Solo se lo fai così verrà davvero perfetto,…
Occhi grandi e ipotizzanti con questo makeup quasi invisibile. Moltissime star non possono più farne…
Come nascondere (bene) la ricrescita:esiste un trucco che ti farà sembrare appena uscita dal parrucchiere.…
Siamo sempre alla ricerca di strumenti che semplifichino la nostra routine di bellezza, e il…